Cinquanta sfumature di nero "a luci rosse", il primo TRAILER in italiano

14 settembre 2016 ore 18:03, intelligo
"Entrate in un mondo più oscuro". Una delle tante scritte che compare nel trailer dell'atteso film "Cinquanta sfumature di nero", di cui è finalmente disponibile il primo trailer in italiano. 

Nel video, che annuncia l'uscita del film per il prossimo febbraio (chiaro il richiamo, addirittura esplicitato, a San Valentino), acqua e fuoco, maschere e vestiti che scivolano via. Fino alla fatidica domanda: "Pensi di essere la prima donna che cerca di salvarlo?".

Cinquanta sfumature di nero 'a luci rosse', il primo TRAILER in italiano
Il sequel di 'Cinquanta sfumature di grigio', che riprenderà il racconto della complicata storia d'amore tra il miliardario Christian Grey e l'ex studentessa Anastasia Steele, arriverà nelle sale cinematografiche tra cinque mesi. 
Nel film diretto da James Foley. Oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson, riconfermati nei ruoli dei personaggi principali, ci sono per la prima volta la vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.
Il primo film, come noto, ha incassato oltre mezzo miliardo di euro in tutto il mondo. L'obiettivo è di fare ancora di più...




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]