Lady Gaga: "Sono io senza trucco". Ma c'è l'ombra del ritocchino

14 settembre 2016 ore 21:53, Americo Mascarucci
Lady Gaga cambia look e forse anche stile. 
Basta provocazioni, basta trasgressioni, basta scandali, la pop star sembra decisa a mostrarsi per quello che è realmente. Senza trucchi, senza veli, senza manipolazioni e finzioni.
Un percorso che sembrerebbe ricordare quello di altri grandi artisti. 
Partiti con le trasgressioni più impensate, giunti all'apice del successo hanno scelto di moderarsi o come nel caso del nostro Renato Zero di rompere definitivamente i ponti con la stagione delle provocazioni.
Addio dunque alla alla Lady Gaga costruita a tavolino?Benvenuta quella vera, così come è nella realtà, lontano dalle luci della ribalta?
I presupposti perché Lady Gaga possa rompere con il passato sul piano dell'immagine ci sono tutti. 
 A Londra ha presentato il nuovo singolo e la sua nuova immagine
"Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono" ha detto. 
"Prima avevo bisogno di maschere, oggi sto bene così. Con le maschere, con i costumi, un pò ti nascondi, è stato un periodo. Ma nella vita si cambia" ammette. 

Lady Gaga: 'Sono io senza trucco'. Ma c'è l'ombra del ritocchino
Il nuovo album uscirà a novembre, e vanta la collaborazione di Mark Ronson, principale produttore: "Il primo giorno in studio con Mark ho pianto, ero sopraffatta dall'emozione. E' un produttore di straordinario talento, mi ha accettato in toto, con le mie tristezze e i miei fallimenti" confida ancora Lady Gaga.
C'è spazio anche per parlare del terremoto che ha compito l'Italia e della donazione a favore delle vittime annunciata su Twitter: "E' stata una tragedia che mi ha spezzato il cuore. Sono fiera delle mie origini italiane, ho voluto dare il mio supporto".
Il nuovo singolo si intitola "Perfect Illusion".
"Oggi mi sento bene nella mia pelle, posso condividere me stessa con gli altri, senza nascondere chi sono", 
Un cambiamento, questo, dovuto probabilmente anche alla recente fine della sua relazione con Taylor Kinney, rottura che sembra avere molti riferimenti nell'ultimo singolo della cantante. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]