Oroscopo della settimana dal 13 al 19 aprile: gli astri per Umax

15 aprile 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 13 al 19 aprile: gli astri per Umax
Le stelle parlano di una nuova energia e disegnano scenari piacevoli per tutti i 12 segni . I più fortunati sono sempre e comunque i primi due segni di fuoco: Ariete e Leone, ma anche Gemelli e Capricorno possiedono carte vincenti notevoli. Le risorse stellari da sfruttare sono, in ogni caso, alla portata di tutti.  L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 13 al 19 aprile.

1) ARIETE  8
2) LEONE  7
3) GEMELLI  6 e 1/2 
4) CAPRICORNO  6+
5) TORO 6 
6) PESCI 6 - 
7) CANCRO 6 - -
8) SAGITTARIO  5 e 1/2
9) ACQUARIO  5+
10) VERGINE  5
11) BILANCIA 5 - 
12) SCORPIONE  4 -

Ariete: La pazienza qualche volta è sotto pressione. Per fortuna il trigono si Saturno ti aiuta ad avere più controllo delle emozioni. Lunedì e martedì ad esempio puoi puntare sulla lucidità. La cura delle finanze è attenta, diligente, razionale. Più luci che ombre negli affari di cuore: Giove in Leone ti sostiene se cerchi una nuova fiamma. Hai le carte in regola per far breccia nel cuore di chi sai tu…

Toro: Lunedì e martedì la Luna è in Acquario: segno poco favorevole al tuo. L’astro notturno non ti regala idee vincenti negli affari. Marte, Invece, ti mette in guardia: scansa le mosse di un collega arrivista, di un conoscente invidioso. News dal bollettino astrale: mercoledì  Mercurio fa ingresso nel tuo segno. L’astro appoggia gli incontri in agenda. Ottimismo, vitalità, energia… 
 
Gemelli: Le acque in campo professionale, ma anche nel privato, sono calme. Lunedì e martedì Mercurio assicura una navigazione serena anche alle tue finanze. Lo zelo e la diligenza sono le doti che Venere ti aiuta a migliorare giorno dopo giorno. L’orizzonte è luminoso… 

Cancro: Un’alzata d’ingegno, un colpo improvviso di genio: ecco ciò che può rendere più agevole il tuo successo nel lavoro o in una questione privata che ti sta a cuore. Mercoledì e giovedì il trasloco di Mercurio in Toro ti spiana la strada: oltre che sull’intuito puoi contare su tanta sicurezza e personalità nella cura dei tuoi interessi. Ottime news arrivano dal fronte degli affari di cuore: Marte nell’XI campo ti aiuta a rendere romantiche le serate in coppia…

Leone: Il tuo spirito di iniziativa non teme confronti. Puoi contare sui buoni uffici del Sole in trigono per alzare i ritmi, per puntare a traguardi ambiziosi, per dimostrare anche ai più diffidenti il tuo vero valore. Non basta la grinta a spianarti la strada l’astro diurno rivela che anche sul piano della lucidità hai poco da invidiare a chiunque. Il partner o qualcuno del tuo entourage ti chiede rassicurazioni. Simpatia, ottimismo e intraprendenza. Venere sostiene i momenti di tenerezza con chi sai tu… 

Vergine: Precisione e diligenza non sono il tuo unico merito: le stelle rivelano che puoi affidare anche all’intuito il successo delle tue iniziative. I buoni uffici di Marte in Toro ti spianano la strada: la riuscita delle trattative in corso, il feeling con le persone a te care, non sono a rischio. Il pianeta rosso ti assicura felicità con chi desideri. Attenzione a Venere in Gemelli: semina fraintendimenti e zizzania. Esplosione di vitalità… 
 
Bilancia: Lunedì e martedì un altro tassello che va a posto: la Luna calante ti guarda con affetto, aumenta il tuo livello di vitalità. Il feeling con le persone che contano viaggiano sotto l’ala protettiva di Venere in Gemelli. Venerdì e sabato sono giornate impegnative a causa degli sbalzi d’umore, della dispersività del tuo agire, della difficoltà a concentrarti sugli obiettivi da raggiungere…

Scorpione: Lunedì e martedì un certo calo di energia è inevitabile con Marte che ti fronteggia: il recupero psico-fisico è un po’ meno veloce. Non sono questi i giorni più indicati per chiarire i malintesi. Consigli da Plutone: diligenza, precisione, affidabilità, concentrazione, sono le doti che possono aiutarti a rafforzare le tue posizioni in ogni circostanza. Domenica Mercurio è nervoso: stai calmo Scorpione!.…  

Sagittario: Il tuo passo, in tutto ciò che fai, può risultare insostenibile a molti. Grinta, determinazione, volontà sono su livelli d’eccellenza, ma lunedì e martedì anche lucidità, attenzione, rapidità di scelta e prontezza di spirito, sono da record. L’opposizione di Venere non favorisce il feeling col partner. Devi avere più cura del tuo benessere fisico e del look. Giove in Leone può aiutarti a riportare il sereno in famiglia. Eros incandescente …  

Capricorno: La vitalità può ripartire: soprattutto mercoledì e giovedì, grazie al trasloco di Mercurio nel segno del Toro, è sospinta verso l’alto. Non perde colpi anche la precisione: il disbrigo dei doveri non è meno zelante del solito. Le news in arrivo dagli affari di cuore sono incoraggianti: Marte in trigono vogliono vederti felice con la persona che desideri…

Acquario: Lunedì e martedì gli affari correnti procedono di buona lena. Puoi contare su livelli di lucidità strepitosi, su grinta e determinazione. Venere in Gemelli soffia venti favorevoli all’amore. Lasciati guidare nell’eros dal tuo lato più audace ed esuberante …   

Pesci: Un’alzata d’ingegno può bastare a cambiare volto di una situazione che ti sta a cuore. Mercoledì e giovedì la Luna nel segno collabora: se hai intenzione di spiazzare i rivali con mosse inattese, non hai che l’imbarazzo della scelta. Non manchi di pragmatismo, anzi, sei più abile del solito nel difendere i tuoi interessi. Più luci che ombre in amore: Marte in Toro rivela che le serate con chi desideri sono a tinte rosa. Energia e ottimismo …   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]