Benitez sarà il nuovo allenatore di Paul Pogba

15 aprile 2015, Andrea De Angelis
Aprile, dolce dormire. Ma non per le voci di calciomercato che si rincorrono in modo frenetico proprio nel momento in cui la stagione entra nella fase finale e c'è chi già pensa a quella futura. 

Benitez sarà il nuovo allenatore di Paul Pogba
In realtà le tre squadre di cui stiamo per parlare hanno tutte degli obiettivi: la Juventus, virtualmente già Campione d'Italia, è a un passo dalle semifinali di Champions League dopo la vittoria di ieri con il Monaco; il Napoli può ancora sognare una qualificazione nell'Europa che conta, dovendosi comunque guardare le spalle da chi lotta per l'Europa League, il Manchester City, riposto nel cassetto il sogno scudetto, è in una situazione simile a quella dei partenopei. 

Proprio la squadra inglese ha in mente una rivoluzione per il prossimo anno a partire dall'allenatore e, secondo quanto riportato dal Daily Star, a prendere il posto di Pellegrini sarà proprio Benitez. In realtà il City sogna Guardiola, ma questa appare un'operazione quasi impossibile. 

Se Benitez, che di certo non sta attraversando un momento idilliaco in quel di Napoli, dovesse tornare in Inghilterra potrebbe trovare con sé un certo Paul Pogba. 

Il campione francese è infatti nel mirino del Manchester City che vuole focalizzare i propri sforzi sul suo cartellino. Per riuscire nell'impresa lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan secondo il Daily Telegraph darà il ben servito a numerosi giocatori: da Dzeko a Nasri, da Clichy a Jovetic, fino a Kolarov e Yaya Tourè, con questi ultimi nel mirino rispettivamente di Roma e Inter. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]