Rihanna sta sniffando? Un VIDEO la inchioda e uno la scagiona

15 aprile 2015, Micaela Del Monte
"Rihanna beccata a sniffare cocaina su Twitter? Guardate e giudicate voi". 

E' il post apparso su un popolare sito di gossip statunitense Perez Hilton che, oltre a riportare il video della nota cantante, insinua il dubbio su quanto stesse probabilmente facendo.  

La popstar infatti, in un momento di pausa con le amiche durante il Coachella Valley Music and Arts Festival di Los Angeles, pare in effetti che sia seduta ad armeggiare con un piccolo cilindro bianco. Alla fine la telecamera torna su di lei e la star viene nuovamente ripresa mentre si tiene il naso con due dita, così come accade per chi fa uso di cocaina. Saranno vere le allusioni di Perez Hilton? 

Nulla di certo, ma c'è un altro video che potrebbe scagionare la cantante, ed è stato pubblicato (prima della polemica) proprio da lei su Intagram.
Nella nuova "prova" Rihanna viene inquadrata mentre tiene tra le mani una cartina per girare spinelli.
Non una novità visto che Riri si fa spesso ritrarre con quelle che di certo non sono sigarette. 

Ed è stata proprio questa infatti la "scusa" adottata dalla cantante:  "Avete preso un fottuto granchio", ha scritto in un commento su Instagram poi rimosso, "Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì. Str**zi!"
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]