Salvini vuole occupare anche Mps dopo alberghi e Parlamento

15 aprile 2015, Marta Moriconi
Salvini vuole occupare anche Mps dopo alberghi e Parlamento
Dopo l’annuncio di occupare “ogni albergo, ostello, scuola o caserma destinati ai presunti profughi”, Matteo Salvini  aveva chiesto 
subito una legge per superare la riforma Fornero altrimenti "facciamo un casino dell'accidenti e blocchiamo i lavori di Camera e Senato” aveva detto su Radio 24. 

Ma non basta, oggi il segretario leghista ha in mente una nuova occupazione.

"Siamo pronti a occupare MPS se Renzi non restituisce i soldi". 

Il ragionamento è semplice e lo fa davanti alla sede direzionale del Monte dei Paschi a Siena: "Se Renzi è veramente un rottamatore restituisca tutti i quattrini, e sono milioni, incassati dai responsabili e corresponsabili del disastro di Mps, altrimenti sarà solo un chiacchierone".

Poi attacca tutti i dem "le cui casse piene" così: "Chiediamo ai compagni del Pd di restituire alcuni milioni di euro: sarebbe un bel gesto da parte di Renzi visto che uomini di Mps responsabili di questo disastro hanno messo centinaia di migliaia di euro nelle casse del Pd».

Salvini ha anche detto che «oggi siamo a dare l'avviso di sfratto: è soltanto l'inizio, ci saranno altre assemblee e noi siamo pronti a occupare le sedi del Monte dei Paschi a tutela degli azionisti e dei lavoratori che rischiano di rimetterci l'osso del collo per una sinistra incapace". 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]