Bocca ci prende gusto, Federalberghi "è sua" per altri 5 anni

15 aprile 2016 ore 21:20, Adriano Scianca
Per acclamazione da parte dei 130 delegati riuniti nella 66/a assemblea generale ordinaria della Federazione degli albergatori in corso a Saint Vincent in Val d'Aosta Bernabò Bocca è stato rieletto presidente della Federalberghi, carica che ricopre dal 2000. Bocca è al suo quinto mandato e si accinge a guidare per altri 5 anni la maggiore associazione nazionale di categoria degli albergatori italiani aderente a Confcommercio. 

Bocca ci prende gusto, Federalberghi 'è sua' per altri 5 anni
"Sono orgoglioso e grato per la fiducia e l'onore che mi sono stati accordati
- ha commentato Bocca - avvertendo la responsabilità di guidare una delle più prestigiose associazioni imprenditoriali del nostro Paese. So che mi sarete vicini e che i vostri consigli ed il vostro supporto non mi mancheranno". Guardano al futuro il presidente ha poi aggiunto: "Tanto è stato fatto ma molto resta ancora da fare in quanto il percorso di crescita che abbiamo in questi anni affrontato ha portato a un bilancio positivo che necessariamente dovrà ulteriormente accrescersi".

Nell’ambito delle assise è stato anche rinnovato il vertice del Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi. Dinno Marcello de Risi, subentrato a Marco Leardini, è stato eletto all’unanimità Presidente del Cnga. Barese, 31 anni, Laurea triennale in economia aziendale alla Bocconi, specialistica sempre in economia aziendale all’università di Bari, da 10 anni collabora alla conduzione di storiche aziende familiari.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]