Addio al marito pigmalione di Celine Dion, le disse: "Voglio morire tra le tue braccia"

15 gennaio 2016 ore 12:58, Marta Moriconi

C'est avec une profonde tristesse que nous vous annonçons que René Angélil, 73 ans, est décédé ce matin à sa résidence...

Posted by Celine Dion on Giovedì 14 gennaio 2016
Il pigmalione di Celine Dion, nonché suo marito, René Angélil è morto nella sua residenza di Las Vegas "dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro" scrive proprio la cantante sul suo profilo twitter Céline Dion. Aveva 73 anni e dal 2013 lottava contro un tumore alla gola, purtroppo riapparso dopo le cure. Sapeva di morire, tanto che lei raccontò pochi mesi fa di una confidenza del marito che le avrebbe chiesto: "Voglio morire tra le tue braccia'. E la risposta fu: ‘Ok, va bene, sarò con te, morirai nelle mie braccia" fu la risposta della più bella voce mondiale.Si erano conosciuti
Addio al marito pigmalione di Celine Dion, le disse: 'Voglio morire tra le tue braccia'
grazie alla mamma di lei, che inviò un demo dell'allora 12enne figlia. Lui fu subito colpito dalla sua voce ed esclamò: "Non avevo mai sentito nulla del genere. Per me era la più bella voce del mondo"
La coppia era davvero unita, e dopo il loro matrimonio nel 1994 tra lui 45enne e lei 19enne (con tanto di madre infuriata: "voleva ucciderlo") avvennero le nascite dei loro tre figli (lui ne aveva altri tre da un precedente matrimonio): René-Charles di 14 anni e i gemelli Nelson e Eddy di 5 anni. 
Non si conosce ancora il luogo del funerale, ma la famiglia ha già espresso il desiderio di vivere questo momento in privato. Angelil, era nato in Quebec da una famiglia di origine siriano-libanese, e oggi in Canada è celebrato con le bandiere a mezz'asta e le condoglianze espresse dal primo ministro Justin Trudeau a Dion e ai sei figli di Angelil. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]