E' pace "social" tra Katy Perry e Miranda Kerr. Un selfie da Moschino per le donne Bloom

15 giugno 2016 ore 10:15, Andrea Barcariol
Pace fatta tra Katy Perry e Miranda Kerr. La conferma arriva da un selfie che si sono scattate dietro le quinte della sfilata Moschino a Los Angeles. L’ex moglie e l’attuale fidanzata di Orlando Bloom hanno così messo fine alle chiacchere che le davano acerrime nemiche. Neanche a dirlo la foto, pubblicata su twitter, ha fatto subito il giro del web, condivisa e commentata da migliaia di fan. La Kerr, ormai al fianco del miliardario Evan Spiegel, sembra aver dimenticato Bloom che ha ufficializzato la relazione con Katy Perry. A far nascere i sospetti di una relazione difficile tra le due erano state le voci diffuse qualche settimana fa da fonti vicine alla coppia, secondo le quali Miranda non avrebbe sopportato il rapporto creatosi tra il figlio, Flynn Christopher –  avuto con Bloom cinque anni fa – e la nuova fidanzata Katy Perry. “Evan ha incontrato Flynn, le cose stanno andando bene. Orlando pensa sia un bravo ragazzo. Siamo una famiglia moderna adesso”, ha spiegato la modella.

E' pace 'social' tra Katy Perry e Miranda Kerr. Un selfie da Moschino per le donne Bloom
“Miranda è andata nel backstage della sfilata – hanno raccontato i presenti – e ha raggiunto Katy che era al make up per salutarla e abbracciarla. Si sono fatte il selfie e hanno chiaccherato per almeno dieci minuti, poi Katy è andata via. Al momento della sfilata quando Miranda è entrata in scena, la Perry ha battuto le mani e lei le ha sorriso".
Orlando Bloom e Katy Perry hanno ufficializzato la loro storia d’amore, iniziata lo scorso gennaio, attraverso una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante. Per mesi si è parlato di una crisi tra i due a causa del rapporto tra "Legolas" e Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber. Una presunta love story che aveva suscitato la folle gelosia del cantante, protagonista di una rissa con la star di Hollywood (anche questa finita ovviamente sui social). 




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]