Sony anti-Xbox con PlayStation VR: 50 giochi con il ritorno di SpiderMan - TRAILER

15 giugno 2016 ore 17:00, Americo Mascarucci
Mentre l'evento E3 di Microsoft è stato incentrato principalmente su nuovi hardware, la conferenza di Sony è stata tutta dedicata ai giochi. 
PlayStation VR, il visore della realtà virtuale di Sony infatti debutterà il prossimo autunno con ben 50 giochi. 
Non tutti saranno completi, molti saranno soltanto dei brevi capitoli, ma la presentazione la dice lunga su quanto Sony giochi a fare sul serio non lasciando grande spazio alla concorrenza.
Playstation VR, negli Stati Uniti, vedrà il suo debutto a partire dal 13 ottobre e sarà venduto al prezzo di 399 dollari. Il lancio di Playstation VR sarà accompagnato anche dalla commercializzazione di uno speciale bundle che, al prezzo di 500 dollari, include al suo interno l’immancabile visore, la Playstation Camera e due controller PlayStation Move.

Ecco le migliori novità 
Days Gone è la nuova avventura creata da Bend Studios ambientata in un mondo post apocalittico popolato da zombie dove un mercenario combatterà solo contro tutti.
God of War segna il passaggio dalla mitologia greca a quella norrena con Kratos (il personaggio con la cicatrice nel ventre) alla ricerca di cibo.
The Last Guardian la cui uscita è programmata  il 25 ottobre 2016 avrà per protagonista Trico, il gigantesco cane-uccello. 
Detroit Become Human è l' esclusiva Playstation 4 con protagonista Connor, un androide che svolge la funzione di investigatore ed è adibito a trattare con altri androidi che sono andati fuori controllo. 
Horizon Zero Dawn nuovo gameplay con la protagonista equipaggiata con diversi tipi di frecce, un’arma contundente che avrà anche la possibilità di riprogrammare mob non ostili per poterli cavalcare, e tanti mnemici aggressivi da contrastare Il titolo uscirà il 28 febbraio 2017.
Spider-Man di cui Sony ha acquisito i diritti per un nuovo gioco con protagonista l'uomo ragno. 







caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]