Il momento di difficoltà di Silvio Berlusconi stanotte

15 giugno 2016 ore 16:26, Americo Mascarucci
"L'intervento è riuscito. Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie". 
Paolo Berlusconi fratello di Silvio rende noti nuovi particolari sulle condizioni di salute dell'ex Premier non nascondendo come stanotte in un primo momento abbia avuto qualche difficoltà.
"L'ho trovato lucido, attento, continuava a ringraziare tutti per l'affetto - ha detto Paolo come riferisce il sito del Milan - nel periodo di convalescenza gli staremo tutti molto vicino, dovrà pensare più a se stesso che agli altri".

Il momento di difficoltà di Silvio Berlusconi stanotte
I medici che hanno effettuato il delicatissimo intervento chirurgico a cuore aperto con la sostituzione della valvola cardiaca e la necessità di bloccare per oltre un'ora il cuore dell'ex Cavaliere garantendo la circolazione sanguigna con un apparecchio, nel corso di una conferenza stampa hanno confermato il successo dell'intervento spiegando che Berlusconi sta reagendo molto bene e che già domani lascerà la terapia intensiva per essere trasferito nel reparto in cui sarà assistito nei prossimi giorni.
Secondo i medici Berlusconi è lucido e in ottime condizioni e il decorso post operatorio sta procedendo regolarmente. La fase critica post operatoria sarebbe al momento superata. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]