Windows 10 fa festa, Bill Gates prepara il lancio del 29 luglio

15 luglio 2015, intelligo
L'attesa cresce anche in rete e sui social la parola "Windows10" sta diventando sempre più di tendenza. 

Windows 10 fa festa, Bill Gates prepara il lancio del 29 luglio
Vuoi per le novità annunciate, vuoi per i licenziamenti che, in effetti, stonano rispetto all'aria di festa che si respira a due settimane dal debutto, Microsoft è al centro delle attenzioni in questa estate 2015. 

Anche perché l'altro prodotto tecnologico/informatico della stagione, l'Apple Watch, ha un po' deluso le attese. 

Il 29 luglio, la data in cui Microsoft rilascerà l'atteso Windows 10, si avvicina e la casa di Redmond che punta sul nuovo sistema operativo per un deciso rilancio della sua piattaforma software sul blog annuncia festeggiamenti in grande.

Le celebrazioni saranno globali, toccheranno 13 città in tutto il mondo - da New York a Tokyo e in Europa a Berlino, Londra, Madrid - con eventi in cui gli utenti potranno incontrare esperti dell'azienda. Lo annuncia la società sul suo blog.

L'azienda fondata da Bill Gates, e al momento guidata da Satya Nadella, spiega che contemporaneamente lancerà una maxi campagna pubblicitaria - dal 20 luglio negli Usa e dal 29 nel resto del mondo - con spot in tv e online.

L'hashtag coniato per l'occasione è #UpgradeYourWorld, attraverso il quale Microsoft supporterà 10 organizzazioni non profit internazionali e 100 locali per un anno, aiutandole con un investimento pari a 100 milioni di dollari che servirà a promuovere alcuni progetti specifici e a sensibilizzare l’opinione pubblica attorno alle loro attività.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]