Massimo Boldi sindaco di Milano per twitter, i social lo eleggono

15 luglio 2015, Micaela Del Monte
Massimo Boldi sindaco di Milano per twitter, i social lo eleggono
Prima Ronald Reagan, poi Arnold Schwarzenegger e infine Massimo Boldi: sembra che il passo dal cinema alla politica sia molto breve.

Il primo infatti, dopo aver intrapreso una brillante carriera come attore (ha infatti interpretato più di 50 film), è diventato il 40° Presidente degli Stati Uniti. Shwarznegger lo conosciamo tutti, dopo i suoi tanti successi sul grande schermo ha deciso di cambiare vita per un po' e diventare il governatore della California, il terzo è uno dei più famosi comici italiani degli anni '90 e con De Sica ha dato vita appunto ad un nuovo genere di commedia all'italiana. 

Ora l'idea di Massimo Boldi è quella di diventare sindaco di Milano, un po' come Giancarlo Magalli aveva provato a diventare Presidente della Repubblica. Goliardicamente il presentatore aveva guadagnato qualche successo grazie alla sua notorietà, ma probabilmente anche grazie al fatto che sembrava "simpatico" avere Magalli come Capo di Stato. 

Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui Boldi potrebbe riuscire nel suo intento e guadagnarsi le chiavi del capoluogo lombardo. Intanto il popolo dei social se la ride su twitter:
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]