Sciopero: venerdì nero a Roma, Napoli e Bologna

15 maggio 2015, Adriano Scianca

Sciopero: venerdì nero a Roma, Napoli e Bologna
Verso un nuovo venerdì nero? L'agitazione di 24 ore proclamata dalla sigla Usb Lavoro Privato promette di mettere in ginocchio diverse città italiane. 

Queste le modalità dello sciopero città per città:

Roma

Servizio di trasporto garantito da inizio servizio alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

Bologna

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Napoli

L’eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità: il servizio bus sarà garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00; le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]