Marco Carta lo mette nero su bianco: "Checca isterica io? Mai stato"

15 maggio 2016 ore 18:46, Adriano Scianca
Dall'Isola dei Famosi al nuovo album. Marco Carta torna dal reality e torna a fare il musicista. Il 27 maggio uscirà il nuovo album “Come il mondo”, che è stato anticipato dal singolo “Non so più amare”. Dell'esperienza televisiva, Marco ha confermato di aver partecipato anche per promuovere il suo album. Un'onestà inedita, in un mondo in cui tutti dichiarano di affrontare certe sfide per mettere alla prova se stessi. “Non mi interessava vincere, sarebbe stato qualcosa in più. Ho partecipato per promuovere il mio nuovo album di inediti, non per arrivare primo o ritrovare me stesso, anche se umanamente ho scoperto nuovi lati di me. E cioè di essere una persona forte e vitale”, ha detto. 

Marco Carta lo mette nero su bianco: 'Checca isterica io? Mai stato'
L'album arriva a quattro anni da “Necessità lunatica”. Un periodo in cui, giura, ha riflettuto su alcuni aspetti della sua personalità ed è maturato molto. Del nuovo album dice: “È un album d'amore, ma non è un album nostalgico. Creare una tracklist è come costruire un puzzle: senza voler dare per forza un'impronta al disco, scegli le diverse canzoni e alla fine scopri che parlano soprattutto d'amore. È frutto di un divenire, più che di una volontà vera e propria”. Ospite di Piero Chiambretti nell'ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, invece, l'artista ha messo i  puntini sulle i rispetto a un'altra questione: “Una checca isterica? Non lo sono mai stato in realtà”. 

Intanto è tutto pronto per il tour: il 28 maggio Marco Carta sarà all’Entertainement center 45° Nord a Moncalieri (TO), il 30 maggio al Mediaworld (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO), il 31 maggio allo Shooping Center le Due Torri a  Stezzano, l’1 giugno al Mediaworld (Shopping Center Predda Niedda) a  Sassari, il 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro e il 10 giugno al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]