Bayern Monaco Juventus, come vederla in streaming anche senza Mediaset Premium?

15 marzo 2016 ore 16:47, Andrea De Angelis
La partita più importante dell'anno. Si affrontano una delle squadre che negli ultimi dieci anni è quasi sempre arrivata in semifinale di Champions League e quella vicecampione d'Europa in carica. Insomma, una partita stellare che vede in campo anche le attuali prime in classifica di Bundesliga e Serie A. Il punto, però, è per i giocatori scendere in campo senza pensare troppo al 2-2 dell'andata di Torino (ovviamente più favorevole per i tedeschi) e per i milioni di tifosi riuscire a capire come vedere la partita

Se siete abbonati a Mediaset nessun problema. Come noto quest'anno l'esclusiva è tutta di Mediaset, dopo anni in cui è appartenuta a Sky. Una novità ormai metabolizzata dai tifosi, anche se spesso ci si chiede, magari proprio alla vigilia del match, come riuscire a vedere i propri beniamini in campo. Ovviamente la gara sarà visibile per tutti gli abbonati a Mediaset Premium sul canale Premium Sport, oppure utilizzando il servizio di streaming live Premium Play.
Bayern Monaco Juventus, come vederla in streaming anche senza Mediaset Premium?
Per gli altri la situazione è decisamente più complicata. Affidarsi al locale vicino casa che la trasmette è sempre una buona soluzione, senza dimenticare ovviamente le abitazioni degli amici in questo caso più fortunati di voi. Se ciò però non è possibile o non vi aggrada, sappiate che affidarsi al canale satellitare tedesco ZDF, che ha trasmesso molte gare della competizione, non sarà di fatto più possibile. Mediaset ha chiesto infatti che il segnale fosse criptato per garantire la sua esclusiva in Italia per quanto riguarda le partite europee della Juve. Dopo alcune sollecitazioni della Uefa, le ultime partite non sono state trasmesse in Italia dalla tv tedesca, e anche questo Bayern-Juve non sarà visibile in chiaro.
Come riporta superscommesse.it, c'è una mini alternativa. La televisione svizzera RSI LA 2 con le sue frequenze raggiunge anche diverse zone di confine. Così chi abita nei pressi di Como, Novara, Varese e nella zona alta di Milano potrebbe riuscire a vedere la gara. 

Venendo alle formazioni non giungono buone notizie da Torino. Allegri infatti dopo Chiellini e Mandzukic perde anche Marchisio. Tre titolari che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Rugani, Sturaro e Morata. L'ultima ora parla anche di uno stop di Dybala: probabile dunque che davanti giochino Zaza e Morata. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]