Kate Middleton come Lady D (solo il look): cappottino della stessa stilista - FOTO e VIDEO

15 marzo 2016 ore 16:10, Marta Moriconi
Che Kate Middleton con la sua classe imitasse la rimpianta Diana non c'erano dubbi. Si capisce che la Duchessa di Cambridge è stata tra le ammiratrici della principessa sfortunata. Deve averne studiato alla perfezione il gusto e anche i modi già da quando era ragazza. Perchè vederla in quel cappottino con pizzo incorporato per il Commonwealth Day fa tornare anni indietro. Per lei si trattava di valorizzare una grande festa che riunisce 53 Stati del Commonwealth e quale miglior colore che un grigio elegante con macramè nero incorporato firmato Erdem? Perché si sa, la Erdem era tra le modelliste preferite da Lady D negli anni ’80, sapeva valorizzare la figura snella dell'allora principessa e oggi quella
Kate Middleton come Lady D (solo il look): cappottino della stessa stilista - FOTO e VIDEO
slanciata di Kate. Belle anche le decoltè e il cappellino che sa sempre scegliere alla perfezione. L'accessorio più inglese che esista al mondo l'ha disegnato il  90enne John Boyd, altro grande stilista amata da Diana.
Kate riesce sempre ad essere perfetta, non solo stilisticamente. Al contrario di Lady D non dà problemi alla Casa Reale, sa stare al suo posto, e il suo stile e la sua eleganza spaziano dal look al comportamento.

I capi che sceglie è possibile trovarli subito in vendita online sui siti capi low-cost, e lei ci tiene ad essere "accessibile" a tutti come una regina deve fare.
 E non è strano notare ad un evento che indossa lo stesso abito di una precedente occasione. Quando si dice la classe, ma anche l'intelligenza.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]