Oroscopo della settimana dal 16 al 22 novembre. I segni della fortuna

15 novembre 2015 ore 13:56, Orietta Giorgio
Il cielo di questa promette dolci rivoluzioni. Le novità interesseranno davvero tutti, sarà comunque il segno dell'Acquario a godere dei maggiori benefici delle stelle. Scorpione d'argento, Bilancia di bronzo. Pazienza per il Toro. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 16 al 22 novembre.

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 novembre. I segni della fortuna

1°  ACQUARIO 7 - 
 2°  SCORPIONE 7 = 
3°  BILANCIA 6 e 1/2 
 4°  PESCI 6 + 
5°  SAGITTARIO 6 
 6°  CAPRICORNO 6 - 
7°  VERGINE 6 = 
 8°  CANCRO 5 e 1/2 
9°  LEONE 5 + 
 10°  ARIETE 5 
11°  GEMELLI 5 - 
 12°  TORO 5 =

Ariete: Marte si oppone al tuo segno: evita, se puoi, le seccature imposte dalla famiglia o nell’ambiente di lavoro. Coppie a confronto: Venere in Bilancia, che megera! Lunedì è una giornata no, Ariete. Va meglio martedì e mercoledì: la Luna crescente è favorevole ai rapporti interpersonali. Sei più elastico, disponibile verso chi ti circonda. L’astro notturno promette importanti risultati anche in ambito economico. Il lavoro procede, ci sono occasioni vantaggiose per i liberi professionisti, ma anche in ufficio. Ottime news dal bollettino astrale: sabato Mercurio trasloca in Sagittario e questo vuol dire che soprattutto domenica puoi dedicarti allo sport, per scaricare lo stress.…

Toro: Giove in Vergine sostiene i tuoi progetti. Se operi nelle vendite, sei più avanti degli altri; se cerchi lavoro, impegnati, l'astro fa il resto. Se lavori in proprio o sei un professionista, hai ugualmente il pianeta dalla tua: i risultati non si fanno attendere Toro. Nell'aria c'è voglia di vanità, di apparire, di essere al centro dell'attenzione. Lunedì la Luna crescente aumenta il tuo fascino: hai la possibilità di sedurre chi desideri. L’astro notturno protegge gli innamorati, chi è in cerca della sua mezza mela, offre sensazioni profonde. Eros: ma che ci fai all'altro sesso? Occhio a martedì e mercoledì però: il Sole e Mercurio in Scorpione ti fanno le boccacce, se qualcuno ha da ridire, tu mostrati un agnellino!…   

Gemelli: Qualche volta ci sono tensioni che affiorano anche nei rapporti più sereni. Ma anche tu sei più nervoso Gemelli, non può passarti una mosca sotto il naso che salti subito su, se poi sei di fronte a qualcuno che agisce in maniera poco corretta, sono guai. Accetta eventuali osservazioni con umiltà, soprattutto se ti arrivano da una persona a cui sei particolarmente legato: Giove in Vergine ti rende scontroso. Per fortuna martedì e mercoledì ti muovi con molta prudenza, sei astuto, non vuoi sollevare reazioni esasperate, quindi ti regoli di conseguenza. Venere in Bilancia organizza simpatici momenti con gli amici, promette contatti d.o.c. ai single, serate romantiche agli innamorati…

Cancro: Risolvi con fiducia una controversia: Giove nel III campo sostiene il dialogo. Ci sono buone notizie che riguardano la professione: il Sole, a fine corsa in Scorpione, è molto efficiente in questo ambito, amplia i tuoi orizzonti, sviluppa la clientela, ti regala tante iniziative da realizzare subito. Venere in Bilancia, invece, è irritante: ci sono tensioni in amore o con una persona del tuo entourage, esasperate per di più da Marte nel medesimo segno. Quindi se lunedì c’è qualcosa che non va, ora sai con quali pianeti devi prendertela. Forse sei solo stanco della solita routine Cancro. Per fortuna giovedì e venerdì cresce la voglia di cordialità, il buon umore riprende quota…

Leone: Il Sole in Scorpione qualche volta crea attimi d'incertezza nella cerchia delle tue conoscenze o in famiglia. Saturno in trigono rivela che è un periodo positivo per cercare la nuova casa o abbellire quella attuale. Venere in Bilancia sostiene la salute, la silhouette, la routine della tua unione, accende inoltre simpatie di pelle, promette incontri al bacio ai single a caccia! Occhio a martedì o mercoledì però, la Luna crescente è nervosa: meglio rimandare i chiarimenti con chi sai tu Leone o rischi di alzare un polverone. Marte nel III campo manda consigli equilibrati, così il weekend prende una piega piacevole. L’astro rosso è strepitoso per le criniere libere, cresce il sex appeal anche nelle coppie felici… 

Vergine: Se una persona ti crea degli ostacoli, li superi grazie al sostegno attivo di Giove nel segno, che ti aiuta a mostrarti al meglio delle tue capacità. Sono i fatti a parlare al posto tuo, quindi non preoccuparti Vergine. Se appartieni al gruppo di chi è soddisfatto dell'ultima conquista, sei sulle braci ardenti per una persona che ti tenta con malizia. A parte il caso soggettivo, c'è una grande vivacità nella tua vita affettiva. Amore ed eros al bacio: Venere e Marte in Bilancia tubano! Lunedì puoi godere dei benefici influssi della Luna crescente: approfittane! Giovedì o venerdì Saturno nel IV campo crea interferenze intorno a te ...  

Bilancia: Non ci sono dubbi Bilancia: Venere nel segno scocca le frecce dell'attrazione fatale. È in arrivo uno sguardo che promette passioni fulminanti. Il pianeta, inoltre, migliora le entrate economiche, afferma che ci sono novità, collaborazioni da valutare. Lunedì, però, la Luna crescente ti mette in guardia: qualcuno ti mette il muso, evita inoltre le moine di chi all'improvviso si mostra amico. Martedì e mercoledì hai voglia di fare tante cose, non c'è traccia di noia, ma solo d'amore e di svago: è un buon modo per trascorrere le giornate, non c'è dubbio. Saturno in Sagittario è presagio di vivacità, vitalità, divertimento. L’astro propone coccole, progetti a lunga scadenza per gli innamorati…  

Scorpione: Il Sole è a fine corsa nel tuo segno, è il tuo consigliere per gli impegni che hai in programma questa settimana. Se devi chiudere un accordo, arrivi al dunque strappando le condizioni migliori per te. Hai ottime occasioni per migliorare la tua immagine professionale, sul piano sociale, anche i guadagni, cosa che non guasta mai Scorpione: il pianeta lo sa, per questo ti aiuta. Lunedì è ok, tuttavia martedì o mercoledì evita la pizza con la suocera, tanto per fare un simpatico esempio: la Luna crescente è una strega, lo stress è in agguato. Giovedì e venerdì Giove nell’XI campo è in forma, brillante: puoi pianificare le giornate come vuoi, aumenta la voglia di gustare i piaceri della vita… 
 
Sagittario: Urano in Ariete è generoso, ti offre occasioni eccellenti che migliorano la qualità del lavoro, rivela che i tuoi risparmi sono al riparo. Martedì e mercoledì sono ok. Tuttavia giovedì e venerdì la Luna crescente è bisbetica: serate noiose fra coppie sfiorite. Se puoi, non parlare dei tuoi progetti a nessuno Sagittario: l’astro notturno asserisce che qualcuno, fra le tue conoscenze, è geloso di te. Domenica Marte e Venere in Bilancia ti vogliono brillante, coinvolgente. I due pianeti mettono a tua disposizione queste doti: il senso di responsabilità verso i tuoi cari, la disponibilità nei confronti delle persone che ami. Sei nel gruppo dei più gettonati dagli amici grazie alla simpatia… 
 
Capricorno: Il Sole, a fine corsa in Scorpione, ti rende parecchio intuitivo: sei a buon punto per migliorare la strategia che ti serve per raggiungere i traguardi lavorativi più vantaggiosi. Soprattutto lunedì, ma anche giovedì e venerdì, la Luna crescente regala momenti strepitosi in amore. Single? Anche per te ci sono gustose sorprese: fatti avanti, chissà, forse non rimani più solo e getti via il distintivo! Hai voglia di fare sport? Magnifica idea Capricorno, così torni in forma. L’astro notturno, insomma, riscalda a dovere le tue emozioni, protegge la vita di società. Puoi quindi sperare di andare d'accordo con i tuoi cari, di flirtare con chi desideri, divertirti con l'allegra partecipazione dei tuoi simpatici amici…

Acquario: Il Sole, a fine corsa in Scorpione, ti consiglia di valutare i contatti lavorativi: ce ne sono certi piuttosto insicuri, altri si annunciano redditizi, ma per ora devi metterti il cuore in pace, aspettare tempi migliori Acquario. L’astro diurno rivela che qualcuno non è leale con te, vuole metterti il bastone fra le ruote. Per fortuna soprattutto martedì e mercoledì la Luna crescente ti sostiene in tutto ciò che fai, promette gradite sorprese. Approfittane per sgravarti dalle inquietudini, per vivere meglio, ma senza crearti troppi pensieri. Per ogni problema c'è sempre un rimedio. Consigli da Venere in Bilancia: dedicati di più a te stesso, alla forma, alle cure estetiche… 
 
Pesci: Nella lista delle cose da fare, stilata da Saturno in Sagittario, c’è anche di evitare le seccature imposte dalla famiglia, alle quali si aggiungono i comportamenti sgradevoli di qualcuno del tuo entourage. Per fortuna il Sole, a fine corsa in Scorpione, è sempre molto solerte, ti incoraggia a stringere nuovi contatti, a migliorare i rapporti interpersonali. Forse stai per impostare una strategia inedita, forse stai per discutere punti importanti con chi sai tu Pesci: in ogni caso anche Plutone t'appoggia. Soprattutto giovedì e venerdì puoi vivere momenti magici con chi ami, divertenti con gli amici, i familiari: ringrazia la Luna crescente. Eros niente male!…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]