Gossip Gf vip: Andrea e Asia in vasca insieme litigano anche così vicini

15 novembre 2016 ore 10:43, Americo Mascarucci
Fino all'ultimo il Grande fratello Vip non ha mancato di scatenare polemiche e tensioni fra i concorrenti.
Ieri sera è andata in scena l'ultima puntata con tutti i concorrenti in studio e si è assistito al grande imbarazzo di Andrea Damante nel ritrovarsi corpo a corpo con Asia Nuccitelli.
Il tronista è stato infatti sorteggiato insieme ad Asia per prendere parte al gioco della vasca e subito è apparso palese il suo imbarazzo, dal momento che il rapporto con Asia all'interno della Casa è stato oggetto di polemiche con la fidanzata Giulia De Lelliis la quale ieri sera per altro non era presente in studio.
I due giovani sono entrati nella vasca in costume e Andrea ha subito chiesto ad Asia di mantenere le distanze, di non avvicinarsi troppo e per tutta l'intera durata del gioco ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per evitare il contatto fisico.
Al punto che Ilary Blasi stessa ad un certo punto lo ha invitato ad avvicinarsi di più ad Asia.
"Ora non esageriamo, così va fin troppo bene" ha risposto un infastidito Damante.

Gossip Gf vip: Andrea e Asia in vasca insieme litigano anche così vicini
La freddezza e l'irritazione di Andrea nei confronti della Nuccitelli hanno infastidito oltre che la diretta interessata anche la madre di lei Antonella Mosetti che ha criticato il tronista dicendo alla figlia: "Mi raccomando Asia, non toccargli peli delle gambe. Se no poi succede il finimondo"
Il riferimento è chiaramente alla fidanzata di Andrea che più volte durante il programma è intervenuta per dire ad Asia di stare lontana da lui.
Andrea per tutta risposta ha chiuso il suo intervento sottolineando che se non fosse fidanzato uscirebbe con Antonella Mosetti. 
Insomma, fino alla fine il Grande Fratello, come ha ammesso lo stesso Damante, è sembrato apparire quasi "sadico e cattivo". 
Perché sapendo delle polemiche della De Lellis nei confronti della Nuccitelli, è sembrato quasi voler scatenare l'ultima tempesta nella coppia, stuzzicando la gelosia di Giulia nei confronti di Asia e magari qualche polemica in più con la ragazza e il fidanzato. 
Damante è sembrato capirlo e stavolta pare proprio non essersi voluto prestare al gioco, alla faccia dell'auditel e della morbosità del pubblico.
Ma il gossip ovviamente avrà ancora tanto da sbizzarrirsi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]