Tronisti ed ex da Gf Vip a Uomini e Donne: gossip su Asia e Bosco

15 novembre 2016 ore 11:08, Andrea De Angelis
Totonomi per i tronisti. Questo è l'argomento. Perché tra reduci dal Grande Fratello Vip, nomi già conosciuti al mondo della tv spettacolo ed ex di Uomini e Donne, assistiamo a un vero e proprio tormentone che interessa non poco chi ama questo genere di programmi del piccolo schermo. Gli altri, ovviamente, hanno tutto il diritto di astenersi. 

Battute a parte, occorre capire qualcosa di più. A patto che sia possibile. Iniziamo con un nome caldo, sicuramente tra i più chiacchierati. Si tratta di Giulia De Lellis, protagonista del Gf Vip (pur non essendo una concorrente della casa) e apprezzata anche da chi ama seguire Pomeriggio Cinque. Insomma, un volto diventato noto al pubblico di Mediaset negli ultimi mesi. 
La fidanzata di Andrea Damante, che ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha mostrato un carattere "sì forte ma allo stesso tempo dolce", caratteristiche che hanno fatto perdere la testa ad Andrea. I due adesso sono fidanzatissimi. Ma quale sarà il loro ruolo in tv adesso? Il gossip impazza.

Tronisti ed ex da Gf Vip a Uomini e Donne: gossip su Asia e Bosco
Sul trono potrebbe finire invece Asia Nuccetelli, una che ha dichiarato di essere interessata al posto e tra gli addetti ai lavori, laddove si potesse scommettere su un nome femminile, molti sceglierebbero lei. Il fatto che sia uscita solo alle ultime puntate le ha lasciato quell'amaro in bocca che ora vuole togliersi proprio col programma di punta (almeno di questo genere) di Canale Cinque. 
Passiamo a un altro trono, quello gay. Perché anche qui il totonomi non sembra da meno. Il più caldo è sicuramente quello di Bosco Cobos, che dopo aver partecipato come ospite a L’Isola dei Famosi per supportare l’amico Jonas Berami e dopo essere stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello VIP, potrebbe arrivare proprio a Uomini e Donne.
Da un po’ di tempo si parla della possibilità di avere il concorrente spagnolo sul trono gay del programma di Maria De Filippi, ma ora è stato lui stesso a dichiarare il proprio interesse. "Non mi hanno contattato, ma mi piacerebbe", ha detto. E dunque è lui il favorito numero uno per quel posto. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]