"Animali fantastici e dove trovarli", primo SPIN-OFF italiano di Harry Potter e "il non mago"

15 novembre 2016 ore 12:20, intelligo
di Antonio Gaiani

Primo prequel in italiano, dopo il grande successo della saga del più famoso maghetto al mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, di "Animali Fantastici e dove trovarli". La trilogia prodotta da Warner Bros e sceneggiata dalla stessa Rowling uscirà in Italia il 17 novembre 2016, con un cast eccellente che va da Eddie Redmayne a Katherine Waterston. Intanto basta vedere sulla pagina officiale Facebook il post che spiega dove trovare le anteprime:"Siate i primi a tornare nel mondo magico di J.K. Rowling grazie alle ANTEPRIME di mezzanotte di #AnimaliFantastici e Dove Trovarli! Scegliete la vostra sala warnerbros.it/anteprime e poi mostrateci le foto dei vostri biglietti qui nei commenti!". 
Ma non basta. 
Mercoledì 16, in diversi cinema verrà anche proiettata la Notte della Magia, una mini maratona con gli ultimi due capitoli della saga, Harry Potter e I Doni della Morte, parte 1 e 2.Toccherà a loro salvare New York dal caos scatenato da creature fuori controllo e da una forza oscura che distrugge tutto ciò a cui va incontro. Non ci sono più maghetti ma personaggi adulti ed è ambientato decenni prima dell'inizio di Harry Potter.
Ricordiamo la trama di Animali "Animali Fantastici e dove trovarli": i protagonisti dovranno salvare New York dal caos scatenato da creature fuori controllo e da una forza oscura che distrugge tutto ciò a cui va incontro. Non ci sono più maghetti ma personaggi adulti ed è ambientato decenni prima dell'inizio di Harry Potter.
Un assaggio di quel che sarà lo offre proprio il trailer ufficiale della Warner Bros in italiano. Eccolo. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]