Oroscopo della settimana dal 14 al 20 settembre: chi sale e chi scende

15 settembre 2015, Orietta Giorgio
L’oroscopo di questa settimana si accende di novità per tutti i segni zodiacali grazie al passaggio di Saturno in Sagittario. Gli effetti positivi dell’ alleanza tra Giove e Mercurio continua a regalare razionalità e lucidità. Il segno della Vergine splende d’oro, Bilancia d’argento e finalmente, coperto di bronzo, il Sagittario.  L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 14 al 20 settembre.

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 settembre: chi sale e chi scende

1°  VERGINE 7 e 1/2 
2°  BILANCIA 7 - 
3°  SAGITTARIO 7 = 
4°  LEONE 6 e 1/2 
5°  CAPRICORNO 6 + 
6°  CANCRO 6 
7°  SCORPIONE 6 = 
8°  ARIETE 5 e 1/2 
9°  GEMELLI 5 + 
10°  TORO 5 = 
11°  PESCI 4 e 1/2 
12°  ACQUARIO 4 +

Ariete: Marte in trigono ti guida verso una riuscita sicura Ariete: se devi stipulare un contratto, ultimare una pratica, conquistare un nuovo cliente, accattivarti le simpatie di qualcuno, conta sui favori dell’astro. Chissà se tra le scrivanie dell’ufficio o nella cerchia delle tue conoscenze c’è intesa con una persona in particolare? Mercurio in Bilancia sospetta che la guerra continua! Lunedì e martedì un po’ intricati: il primo spicchio di Luna solleva confronti. Il pianeta rosso è un invito a fare sport: scarichi lo stress, ti rimetti in forma. Weekend da sballo…

Toro: Se appartieni alla categoria dei Torelli delusi in amore, Giove in trigono rivela che ci sono novità importanti in vista nel tuo prossimo futuro: un’uscita galante può essere una stuzzicante occasione che fa da antipasto al dolce, da gustare tutto nel talamo. Nel lavoro vai spedito, niente ti ferma: il Sole in Vergine ti sostiene, assicura che sei abile, preciso. Salute: fai un tagliando, con Marte in quadratura non si sa mai! Giovedì e venerdì manca lo sprint in coppia, così come la tua capacità seduttiva: Venere in Leone ti mette il muso, è sospettosa, favorisce la gelosia. A partire dal weekend Saturno toglie definitivamente il disturbo… 

Gemelli: Se c’è battaglia con chi sai tu, lunedì e martedì Mercurio in Bilancia riporta la calma. Il pianeta ti invita a prenderti cura del fisico: un pomeriggio in una Spa, un salto dal parrucchiere e sei ancora più bello. Col partner te la cavi benissimo Gemelli: sei dolce, premuroso come vuole Venere in Leone! Nel lavoro sei un asso, il tuo talento è eccezionale, hai la capacità di stupire clienti e colleghi con le tue brillanti proposte. Serate magiche per i single in cerca della mezza mela: Marte nel III campo assicura contatti piccanti, sei seducente…

Cancro: Se hai un appuntamento importante, una riunione di lavoro, rinfrescati la memoria: soprattutto lunedì e martedì Mercurio in Bilancia rivela che sei sbadato, che è meglio ripassare la successione degli impegni in agenda. Qualche volta Plutone in Capricorno ti provoca malinconia: non abbandonarti al pessimismo Cancro, non ingigantire le difficoltà. Giove in Vergine punta l’attenzione sui contratti, le clausole: prima di apporre la tua firma, leggili con attenzione. Se hai dei dubbi su una questione importante, giovedì e venerdì la Luna crescente ti aiuta a far chiarezza. Sono serate dolci in amore…

Leone: Lunedì e martedì hai due alleati a prova di bomba: con Mercurio in Bilancia e la Luna crescente amica, non puoi far altro che goderti il successo. I contatti fuori sede sono forieri di belle novità, i colloqui di lavoro fanno ben sperare. Le intese oltreoceano sono la specialità di Urano: l'export, i master sono in primo piano. Giovedì o venerdì col partner o con qualcuno che ti ronza intorno, hai da ridire: Marte nel segno ti pianta il muso, è acido. Ottime news dal bollettino astrale: nel weekend Saturno torna ad illuminarti con un trigono e lo farà ancora per i prossimi due anni o poco più. Fine settimana da sballo, quindi, grazie anche ai buoni uffici di Venere: il pianeta accende la passione fra innamorati… 

Vergine: In famiglia godi tanta serenità Vergine: il Sole nel segno è generoso. Nel lavoro sei contento, Giove e l’astro diurno vanno a braccetto: puoi intraprendere vie inesplorate, aprire il cassetto dei sogni, metterti alla prova con un progetto. Soprattutto giovedì e venerdì gli incontri in agenda portano acqua al tuo mulino, nelle attività di routine sei abile. La Luna crescente protegge la tua unione, inoltre rivela che i single viaggiano in prima classe sul treno dei desideri, scalano la Top Ten dei più desiderati. Eros da perderci la testa: Plutone è sensuale...  

Bilancia: Ti misuri con progetti audaci Bilancia: valuta la situazione prima di lanciarti in iniziative rischiose. Qualche volta Urano accende malintesi coi parenti della dolce metà o proprio col partner: visto che l'oroscopo te li dice in anticipo, cambia programma! Soprattutto lunedì e martedì Mercurio nel segno ti sostiene se lavori in ufficio, ti agevola se operi nel commercio, se studi o cerchi un impiego. Va meno bene agli imprenditori: Giove in Vergine è distratto! Nelle conquiste sei unico: Marte e Venere in Leone ti regalano dolci flirt, accendono il tuo fascino, rivelano che le unioni felici tubano come colombi!…  

Scorpione: È vero, in più di un’occasione Venere e Marte in Leone danno il via a mille disguidi in famiglia, nella cerchia delle amicizie, scatenano il malumore in coppia! Rientri nella categoria di coloro che non sopportano più la ruotine? Volta pagina: Saturno approva. Giove ti controlla da vicino: non puoi sbagliare le mosse economiche, sai bene come e dove investire il tuo denaro. Le trattative coi paesi esteri fanno ben sperare: l'export vive un momento di grande ripresa. Nettuno appoggia gli artisti, i pubblicitari. Giovedì o venerdì, se hai in programma incontri importanti, fai colpo Scorpione: parola della Luna nel segno…  

Sagittario: Puoi estendere la rete delle conoscenze Sagittario: Mercurio nell’XI campo e Venere in trigono mettono sulla tua strada incontri, rendez vous, occasioni importanti per la vita sociale, professionale. Conosci gente nuova, ti diverti, sei felice. I due pianeti sostengono anche gli imprenditori, chi lavora nel web, ti guidano nella giusta direzione: fai investimenti a colpo sicuro. Lunedì e martedì, ma soprattutto nel weekend, la Luna crescente è particolarmente socievole, come te. È vero, il Sole e Giove in Vergine qualche volta creano complicazioni nel passo di coppia, seminano gelosia, tuttavia Marte in Leone assicura che fra le lenzuola ritrovi la pace. Eros esagerato!...  

Capricorno: Mercurio nel X campo qualche volta si diverte a complicarti la vita nei rapporti interpersonali. Lunedì o martedì, se sei impegnato con trattative, se hai un appuntamento importante, il successo non è assicurato Capricorno. Un esempio divertente? Evita come la peste i familiari della dolce metà. Giovedì e venerdì, invece, il Sole in trigono rivela che gli incontri in agenda sono favorevoli, gli accordi vanno a buon fine. Progetti a lungo termine per gli innamorati felici, i single incontrano, conquistano: la Luna crescente vede e provvede. L'eros si accende: fra le lenzuola sei una bomba sexy! Storia alla frutta? E’ il momento ideale per voltare pagina e rinascere a nuova vita…

Acquario: Lunedì e martedì Mercurio in trigono ti regala lucidità mentale, prontezza di idee, abilità nelle attività di routine, nelle pubbliche relazioni: le trattative sono in pole position. Evita le attività sportive pesanti, Marte opposto non approva: le contrazioni, gli strappi muscolari sono dietro l'angolo! L'amore vive un periodo di ordinaria follia: soprattutto giovedì e venerdì Venere nel VII campo è una megera. Coppie che scoppiano? Forse è meglio non prendere decisioni impulsive. Eros al palo: adeguati Acquario. Se vuoi sedurre qualcuno che ti piace, cambia modalità d’approccio. Alla larga dalle seccature legali, dice Giove. Nel weekend? Una corsa al mare se il tempo è bello… 

Pesci: Saturno, a fine corsa in Scorpione, rivela che in tema di investimenti non sei secondo a nessuno. Il Sole in Vergine non regala svolte agli impresari, non consente ai manager di scalare il grafico aziendale, asserisce che chi apre adesso un'attività in proprio, agli occhi di molti rischia di non risultare molto affidabile! Per fortuna giovedì e venerdì la Luna crescente sigla il tuo successo in tutto ciò che fai: approfittane Pesci! Giornate deliziose per la vita a due, ma anche per i single in cerca di prede: Venere è una fata. Marte in Leone è un invito a dedicare un po' del tuo tempo allo sport.…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]