Moratti, è già Melo-mania: "Bravo Thohir"

15 settembre 2015, Orietta Giorgio
Moratti, è già Melo-mania: 'Bravo Thohir'
Massimo Moratti parla dell’Inter con entusiasmo
. Dopo la vittoria sul Milan nel derby ha commentato a Premium Sport: "Certamente siamo felici , ma soprattutto siamo ottimisti e fiduciosi per i giocatori e per la squadra che ha iniziato a girare”.

L’attenzione dell’ex numero uno nerazzurro è stata catturata in particolar modo da Felipe Melo: "Sono impressionato da Felipe Melo. Farò a Thohir i complimenti per il mercato". 

Sul futuro della squadra Moratti ha aggiunto: "Credo che si possano raggiungere certi obiettivi ma ci vogliono pazienza e attenzione. L'obiettivo è entrare in Champions e magari può arrivare qualcosa di più importante. Parlare di scudetto ora è inutile, ma ci si può pensare. Mi aspettavo una vittoria nel derby. Ho visto una carica particolare nei ragazzi ed è stata una bella soddisfazione".

Un pensiero per Thohir, ai microfoni di Premium Sport, anche da parte di Fredy Guarin: "Voglio dedicare il gol ai miei figli, poi a Max Dellacasa (fisioterapista nerazzurro) che ha passato un momento difficile e ci dà sempre una mano. Poi ovviamente al presidente, Thohir non è qui ma ha seguito la partita in Indonesia con un gran gruppo dei tifosi, è stato il primo a mettere il cuore e sostenerci nel momento più difficile, la nostra vittoria è per lui".


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]