Oroscopo di oggi, venerdì 16 settembre. Le stelle e la fortuna

15 settembre 2016 ore 23:58, Orietta Giorgio
Oroscopo di oggi, venerdì 16 settembre. Le stelle e la fortuna
Ariete: Le stelle di oggi vi “stressano”? Forse sì… ma molto dipende dal vostro atteggiamento: provate a non accettare provocazioni e ad essere diplomatici. Prendetevi il tempo necessario per riflettere, non prendete decisioni affrettate. 
  
Toro: Le stelle continuano a sostenervi, sono in arrivo rivincite e soluzioni. Avete, dalla vostra, saggezza, forza e una persona accanto che vi sostiene con amore. Sarete, finalmente, decisi a cambiare la vostra vita per renderla migliore. 
    
Gemelli: Le stelle vi donano occasioni, voi vi concedete con generosità. Sarete fortunati, anche grazie all’ottimismo che vi contraddistingue e che in questo periodo è ai massimi livelli. Un consiglio: parlate con delicatezza.   

Cancro: Siete curiosi, pronti per il nuovo. Le stelle vi assecondano e vi concedono ottime opportunità. La vostra carta vincente è la perseveranza con la quale vi impegnate nel raggiungimento dei vostri intenti. Lasciatevi andare alla dolcezza.

Leone: Siete splendidi, carichi di entusiasmo e di energia. Le stelle vi coccolano e vi consigliano di continuare a dedicarvi ai miglioramenti che volete apportare alla vostra professione e nella vostra vita di coppia... avete tutte le carte in regola per riuscire nell’intento.     

Vergine: Le stelle vi agitano un po’ e voi vi innervosite… ma non tutte le “agitazioni” sono negative, anzi. Approfittate del movimento dei pensieri e create l’occasione per rilanciare e rivedere un progetto. Chiarite, se necessario, un malinteso.

Bilancia: Le stelle continuano a mostravi la bellezza della vita. Siete particolarmente sensibili, romantici e ben disposti al dialogo e ai progetti con la persona amata. Il lavoro procede in armonia, soprattutto se avete la fortuna di lavorare nel campo artistico.

Scorpione: Le stelle vi consigliamo di rilassarvi. Avete bisogno di tempo per voi stessi e di lucidità per decidere cosa fare e come. Avete dei dubbi? Non esitate a chiedere spiegazioni. Eros al top.   

Sagittario: Le stelle di oggi vi rassicurano. Gli aspetti positivi sono molti, non dovete fare altro che sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno. Allontanate tutte le titubanze, focalizzate l’obiettivo e datevi da fare. Osate, con coraggio e amore. 

Capricorno: Le stelle si alleggeriscono e voi di conseguenza… avete, finalmente, la sensazione che oggi, qualcosa, possa iniziare ad andare per il verso giusto. Vi sentite insolitamente comunicativi, avete voglia di dialogare, chiarire, dichiarare, fatelo! Con gioia.
   
Acquario: Le stelle vi invitano a sognare. Continuate a dare forma ai vostri progetti con energia costruttiva e senso di meraviglia, presto sarete premiati con le novità che aspettate da tempo. Determinazione e “fantasia” andranno di pari passo, magnificamente. 
  
Pesci: Le stelle di oggi vi donano la capacità di capire cosa tenere e cosa lasciare andare. E’necessario tagliare i rami secchi, è importante fare spazio al nuovo che arriverà. Non abbiate paura, agite con dolcezza e buon senso. Sensualità. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]