Bianca Atzei "in pista" con Carlo Conti su Rai1: e Max Biaggi?

15 settembre 2016 ore 23:59, Americo Mascarucci
C'è anche Bianca Atzei fidanzata di Max Biaggi fra le protagoniste di punta di "Tale e Quale Show" che riaprirà i battenti da venerdì 16 settembre in diretta su Raiuno in prima serata con il conduttore storico, Carlo Conti.
Il cast di artisti sarà completamente rinnovato ad iniziare dalla Giuria dove siederanno Claudio Amendola ed Enrico Montesano.
Quest’anno a cimentarsi con il gioco ci saranno Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, le cantanti Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei, l'imitatore Leonardo Fiaschi e i giovanissimi talenti della musica Deborah Iurato e Davide Merlini. 
"Senza nulla togliere agli altri concorrenti, voglio ringraziare in modo particolare Tullio Solenghi perché la sua presenza nobilita tutto il programma: è un po’ la ciliegina sulla torta"dice Conti. 
Al termine di ogni puntata, in onda dal Teatro 9 degli Studios di Roma, i protagonisti in gara giocheranno alla speciale "roulette-slot machine" che sorteggerà la star musicale da imitare nella puntata successiva.

Bianca Atzei 'in pista' con Carlo Conti su Rai1: e Max Biaggi?
Tuttavia l'attenzione è puntata su Bianca Atzei fidanzata di Max Biaggi a cui dedica ampio spazio il settimale Oggi in edicola. 
"Bianca Atzei lascia Max Biaggi per Tale e Quale Show recita il titolo decisamente accattivante". 
Sarebbe infatti lei infatti la punta di diamante del programma e tutto sta a capire se il fidanzato avrà o meno gradito questa decisione. Chissà?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]