Europa League, Sassuolo-Athletic Bilbao: dove vederla e probabili formazioni

15 settembre 2016 ore 10:17, intelligo
Dopo la Champions League è il turno dell'Europa League e a scendere in campo saranno ben 4 italiane. La Roma, eliminata dal Porto ai preliminari, l'Inter, la Fiorentina e il Sassuolo. Tutte si giocheranno il primo turno della fase a gironi tra le 19 e le 21:05. Importante per tutte e quattro partire con il piede giusto e guadagnare punti importanti che poi saranno fondamentali più avanti quando gli appuntamenti di campionato e Coppa Italia si accavalleranno proprio con quelli di Europa League. Lasciare punti per strada ora infatti sarebbe un errore madornale. 

Europa League, Sassuolo-Athletic Bilbao: dove vederla e probabili formazioni
Ad aprire le danze italiane nella seconda competizione europea sarà la Roma di Luciano Spalletti che esordirà in questa edizione dell'Europa League alle 19 in Polonia contro il Viktoria Plzen. Così come il Sassuolo che si giocherà i primi tre punti in casa contro l'Athletic Bilbao. A seguire sarà il turno di Inter e Fiorentina che come detto scenderanno in campo alle 21.05 rispettivamente contro l'Hapoel Beer Sheva (a San Siro) e il Paok di Salonicco (in Grecia).

Come ormai dallo scorso anno l'Europa League sarà un'esclusiva Sky Sport. Gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire la sfida di Europa League tra Inter e Hapoel Beer Sheva anche in streaming tramite l'applicazione "Sky Go", disponibile per Pc, Tablet e Smartphone. Il canale italiano che trasmette in chiaro le gare di Europa League è Tv8, come già annunciato in questo primo turno, sarà trasmessa gratuitamente al canale 8 del digitale terrestre la gara Paok-Fiorentina.

Vediamo allora le probabili formazioni dell'altro match d'esordio di questa sera:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Politano. All. Di Francesco
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Iraizoz; Balenziaga, Laporte, Boveda, De Marcos; Benat, San José; Susaeta, Raul Garcia, Williams; Aduriz. All. Valverde

Arbitro: Pawel Raczkowski (POL)

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]