"Crisis in Six Scenes", il TRAILER di Woody Allen con Miley spacciatrice

15 settembre 2016 ore 12:35, intelligo
di Luciana Palmacci

Il tutto è ambientato negli anni Sessanta, nel pieno del ciclone del movimento per i diritti civili, la guerra del Vietnam e le contestazioni. Miley Cyrus è Lucy, figlia di Woody Allen che, come sua abitudine, oltre ad essere il regista recita anche in uno dei ruoli principali (quello di Sidney Muntzinger, padre e marito di una tipica famiglia suburbana). Nel cast sono presenti anche Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro. "Crisis in Six Scenes" è la serie di sei episodi che Allen ha girato per Amazon, che la lancerà in esclusiva su Amazon Video dal prossimo 30 settembre. 

'Crisis in Six Scenes', il TRAILER di Woody Allen con Miley spacciatrice


È la storia di persone con diversi background e diverse idee, i loro cammini si incrociano e questo inizierà a farli interrogare. Il tono sarà umoristico e si prevedono molti dialoghi improvvisati. La storia non andrà oltre la prima stagione, lo ha dichiarato in anticipo lo stesso Allen. Amazon l’avrebbe pregato per dirigere una serie per loro: “Per favore fallo, fai qualunque cosa tu voglia” ha raccontato Woody “io continuavo a dire di non avere idee dato che non guardo la televisione. Non sapevo come funzionasse”. Della "serie" una basta e avanza.
Il trailer già online ci mostra Allen e la sua famiglia, il barbiere al quale affida ogni suo pensiero e insicurezza e il personaggio interpretato da Miley Cyrus, la provocante popstar stavolta nei panni di una figlia dei fiori che vende marijuana.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]