Primo giorno di scuola per Agnese Renzi: il look ai raggi X - FOTO

15 settembre 2016 ore 13:12, Micaela Del Monte
Anche per Agnese Renzi è stato il primo giorno di scuola. La nostra "premiere dame" chiamata all'istituto linguistico tecnico Peano a Firenze con l'istituto della chiamata diretta previsto dalla Buona Scuola (per una cattedra di italiano e latino), è arrivata in auto a un quarto alle otto circa. Maglietta bianca, giacca rosa, jeans e tacco alto. Così la moglie del Premier Matteo Renzi è arrivata salutando, e driblando, i fotografi presenti di fronte all'istuto. 

Analizziamo però il look della professoressa Landini: anche quest'anno si è presentata con un outfit low profile e probabilmente anche low cost. Se infatti l'anno scorso la professoressa con pantalone nero su cui aveva abbinato una maglia nera,  giacca di jeans, ballerine di vernice nera e borsa rosa, questa volta è andata un po' più sul colorato aggiungendo quel tocco "pop" proprio con la giacca rosa (che sembra essere Zara) e il jeans azzurro decisamente basic. Per il tocco di classe la first lady ha puntato su un decolletè a punta nero e una borsa nera, questa, presumibilmente, firmata. La maglia bianca è infilata nei pantaloni, leggermente sblusata e molto leggera. La giacca ha invece le maniche arrotolate e l'esterno rosa a contrasto con l'interno biancio. I jeans invece è aderente e alla caviglia.

Solito capello corto, riccio naturale e un filo di trucco. Niente di troppo esuberante o ricercato, anche per dare esempio di sobrietà alle sue studentesse.

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]