Mariah Carey esaudisce i fan e torna in Italia con "molte sorprese in serbo"

16 dicembre 2015 ore 9:43, Marta Moriconi
Mariah Carey esaudisce i fan e torna in Italia con 'molte sorprese in serbo'
"Onestamente è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l'ora di vedervi nelle vostre città".
A parlare così è Mariah Carey dopo 13 anni di assenza dall'Europa. 
E il suo ritorno sui palchi più importanti europei sta già scatenando i fan che si preparano alla prossima primavera e al suo tour dal titolo molto dolce: “Sweet Sweet Fantasy”. La neo mamma riprende a lavorare a tempo pieno e lo fa attraversando l'Oceano, dopo anche qualche insidia di salute: la cantante americana infatti fu ricoverata in ospedale a causa di una forte influenza che aveva però compromesso il suo concerto a New York.
E ora vi starete chiedendo se il suo fascino e il suo talento lambiranno anche la terra italica... 
Sì, ma c'è una sola data italiana ed è quella del 16 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Vi ricordate la petizione dopo l'ultimo concerto di Mariah in Italia nel 2003?  I fan italiani si sentivano trascurati quasi totalmente, fatta eccezione per una comparsata con performance ad X-factor nel 2009. Era uscito l'appello con tanto di sito dedicato per chiederle un concerto. Come tetto di partenza propongo il raggiungimento di 5.000 firme.

Ed ecco che lo show finalmente atterra anche qui. Mariah canterà i più grandi successi raccolti nel suo album "Infinity", da "Hero", passando per "Always Be My Baby" e "We Belong Together".
Così il suo vecchio tour "Charmbracelt Tour" sarà solo un ricordo. Si riparte dal 2016. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]