Aspettando "The Gataway", Red Hot tutti nudi per karaoke e wrestling - VIDEO

16 giugno 2016 ore 8:50, Micaela Del Monte
Sono tornati i Red Hot Chili Peppers e l'hanno fatto nel migliore dei modi e nel loro solito stile. I californiani infatti non solo hanno lanciato un album degno della loro storicità ma continuano a far cantare e di viertire i propri fan mettendosi sempre in gioco, anche con la loro particolare eccentricità. Questa volta infatti Anthony Kiedis e soci si sono messi a disposizione di James Corden e durante il sui Late Night Show si sono prestati all'ormai attesissimo da tutti Carpool Karaoke

Aspettando 'The Gataway', Red Hot tutti nudi per karaoke e wrestling - VIDEO
I Red Hot hanno infatti viaggiato per circa 15 minuti per le strade di Los Angeles assieme al presentatore mettendo in scena non solo una bellissima interpretazione di alcuni dei loro più grandi successi come Can’t Stop, Californication e The Zephyr Song, ma anche di un inaspettato spogliarello. Tra i momenti più esilaranti del Carpool Karaoke, tuttavia, è spiccata anche un'improvvisata lotta di wrestling tra il conduttore statunitense e il leader e cantante del gruppo, scontro alla fine del quale ad avere la meglio è stato proprio quest'ultimo.

Dopo aver anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico con il singolo Dark Necessities, i Red Hot Chili Peppers hanno rilasciato, nei giorni scorsi, il secondo brano estratto dall’album di inediti, atteso sul mercato discografico per il prossimo 17 giugno.
The Getaway, è questo il titolo del singolo e del nuovo progetto, è già disponibile online e, in attesa di ascoltare le tredici tracce che comporranno il nuovo album di inediti della band, i quattro componenti hanno deciso di offrire qualche piccola anticipazione ai loro fan anche durante la loro tournée europea partita lo scorso 3 giugno e che farà tappa anche in Italia il prossimo ottobre con tre appuntamenti imperdibili.

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]