Euro 2016, programma tv di giovedì 16 giugno. Dove vedere le partite di oggi

16 giugno 2016 ore 15:14, Andrea De Angelis
Euro 2016 giunge già al sesto giorno di gare, dunque (ora più ora meno) è a metà percorso dei gironi a quattro squadre. L'Italia, come tutti sapranno, giocherà domani pomeriggio contro la Svezia dopo l'ottimo debutto contro il Belgio. Oggi, giovedì 16 giugno, sono invece tre le gare in programma, davvero molto interessanti e con richiami storici e geografici che vanno al di là del rettangolo di gioco. 

Si inizia alle ore 15, momento della giornata non certo semplice per chi lavora, ma ideale per chi sta a casa e non ha voglia di dormire dopo pranzo. La sfida in effetti è da non perdere: l'Inghilterra, beffata all'ultimo minuto dalla Russia nella gara di esordio, affronta il Galles capace di vincere invece contro la Slovacchia. Partita dunque tutt'altro che scontata, anche se il pronostico sorride comunque agli inglesi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta tv sulla Rai in chiaro. Lo streaming sarà offerto da Sky Go per chi possiede un abbonamento.

Si giocano tutto Ucraina e Irlanda del Nord nella sfida delle 18. Le due squadre, sconfitte rispettivamente da Germania e Polonia nelle gare della scorsa settimana, sperano ancora nella qualificazione, pur sapendo che le avversarie sono favorite. Partita dunque molto delicata, specialmente perché un pareggio potrebbe essere fatale ad entrambe. Anche questo incontro sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta tv sulla Rai in chiaro. Lo streaming sarà offerto da Sky Go per chi possiede un abbonamento.

Euro 2016, programma tv di giovedì 16 giugno. Dove vedere le partite di oggi
Infine, da non perdere, il big match di Parigi tra Germania e Polonia che, come detto, guidano il loro girone a punteggio pieno. I tedeschi, tra i favoriti per la vittoria finale, sono chiamati ad offrire una prestazione più brillante rispetto a quella della gara di esordio (comunque vincente) con l'Ucraina. Diretta su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, ed in chiaro su Rai 1 e su Rai 4 in Rai dire Gol, telecronaca del match affidata alla Gialappa’s Band. Dopo la partita Flavio Insinna presenta Il Grande Match, che andrà in onda ogni sera dopo la partita su Rai 1 e Rai HD alle 23.10.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]