Euro 2016, dove vedere Italia-Svezia: tv, radio e maxischermi

16 giugno 2016 ore 14:56, Andrea De Angelis
Mancano ormai 24 ore alla seconda sfida degli azzurri agli Europei francesi. Per gli uomini di Conte, reduci dalla bella vittoria (e per certi versi sorprendente) contro il Belgio per due reti a zero, ora l'ostacolo si chiama Svezia. I "gialli" di Ibrahimovic hanno nel loro centravanti sicuramente il punto di forza, ma presentano una squadra comunque quadrata, rocciosa e ben messa in campo dal suo allenatore. 

Vincere, insomma, non sarà così semplice e lo ha capito bene il gruppo partito da Coverciano. Candreva, ad esempio, ha detto che "non si dovranno ripetere gli errori del passato", dunque niente calcoli sulla classifica (l'Italia è messa benissimo visto che Svezia e Irlanda hanno pareggiato nella prima gara", ma "vincere per ottenere subito la qualificazione". 
La partita, come molti già sapranno, si giocherà alle tre del pomeriggio. Le 15 sono un orario sicuramente non comodo in un giorno feriale, dunque è possibile immaginare che si troveranno i modi più diversi per riuscire a non perdersi la gara. Detto ciò, cerchiamo di capire in che modo sarà possibile seguire Buffon e compagni. 

Euro 2016, dove vedere Italia-Svezia: tv, radio e maxischermi
Italia-Svezia sarà visibile innanzitutto  in chiaro su Rai 1 e su Rai 4 in Rai dire Gol, telecronaca del match affidata alla Gialappa’s Band, ma anche in diretta su Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Possibile seguire anche su Radio 1 la diretta per tutti coloro che non possono avere uno schermo, ma magari usare (almeno in un orecchio!) le cuffie. 
Per chi invece volesse vedere la sfida sui maxischermi, ecco le opportunità che presentano Roma e Milano
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]