Oroscopo di venerdì 17 giugno: anche oggi qualcuno è fortunato

16 giugno 2016 ore 10:51, intelligo
Ariete: All'interno del gruppo di amici, sei tu che spicchi per i tuoi discorsi brillanti, per i modi di fare disinvolti, le battute che fanno ridere tutti. Di sicuro, se sei single, sei tra i più corteggiati. Dopo un inizio di settimana non semplicissimo ora sei pronta a vivere due giorni molto positivi.

Toro: Occhio a non rischiare troppo, dopo un avvio di settimana brillante stai perdendo, come previsto, colpi. Non azzardare soprattutto in amore, specialmente se sei in cerca di un nuovo partner. Meglio attendere.   

Gemelli: Mercurio nel segno ti sostiene nel lavoro e nello studio rendendoti concentrato e intuitivo. Attento però all'amore dove la gelosia rischia di essere cattiva compagna. 

Cancro:  Non trascurare i piccoli segnali di stanchezza, evita gli impegni stressanti e concentrati però soprattutto sull'amore che è sempre al centro dei pensieri. Oggi, infatti, potrebbe essere il giorno più piccante della settimana. 

Leone: Ahi ahi ahi, il cuore batte forte eppure in amore le cose non vanno come vorresti. Meglio "ripiegare" sugli amici concedendoti una fine settimana divertente, ma non goliardica. 

Oroscopo di venerdì 17 giugno: anche oggi qualcuno è fortunato
Vergine: Oggi (come ieri) vai forte, grazie alla Luna crescente. Pianifica progetti importanti, l'ispirazione non ti manca davvero. E poi occhio agli amici, potrebbero riservarti sorprese incredibili, sia quelli storici che gli ultimi arrivati...

Bilancia: La vita familiare, compresa la coppia, non ti riserva sorprese sgradevoli: il Sole è tuo alleato. Oggi è il momento giusto per pianificare le ferie estive, sei preciso, razionale e capace di ascoltare chi dovrà vivere uno dei periodi più attesi dell'anno insieme a te. 
 
Scorpione: I risultati del tuo impegno nell'attività tardano a regalarti soddisfazioni? Non demordere proprio ora! E oggi poi concediti una serata bollente con il tuo partner, saprai essere praticamente perfetto, dunque non perdere l'occasione...

Sagittario: Controlla con attenzione quello che consegni, verifica le date di eventuali appuntamenti, occhio agli equivoci, stai alla larga dai pettegolezzi perché più d'uno cercherà di metterti i bastoni fra le ruote. Solo sabato e domenica la settimana saprà regalarti un po' di serenità, per oggi c'è ancora da lottare. 

Capricorno: A come amore. Sì, è arrivato il momento di accelerare perché le stelle sono dalla tua parte. Della serie: altro che venerdì 17! Anzi, puoi tentare anche la fortuna al gioco, magari scommettendo sul risultato esatto di Italia-Svezia!

Acquario: Le sensazioni interiori? In perfetta armonia con il mondo esterno: è questo uno dei piacevoli effetti sponsorizzati dal passaggio del Sole e di Mercurio in Gemelli. Occhio però a non rischiare troppo in amore perché, a differenza degli ultimissimi giorni, qualcosa potrebbe andarti storto. 

Pesci: Oggi l'amore è più dolce sotto lo sguardo felice della Luna crescente: approfittane per ripristinare la serenità con chi ami. Evita invece passi più lunghi della gamba a lavoro, sono pronti a colpirti più di quanto possa immaginare.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]