MTV Awards 2016 nel segno dei Negramaro: ospiti e canali da seguire

16 giugno 2016 ore 13:40, Americo Mascarucci
Domenica 19 giugno si terrà la quarta edizione degli Mtv Awards, l'evento che si tiene al Parco delle Cascine di Firenze e a cui prenderanno parte alcuni tra i cantanti più seguiti dell'anno.
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su Mtv (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su Mtv Music (canale 708 di Sky e 67 del Dtt), a partire dalle 20 con 'Mtv Awards Social Party', condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, e alle 21 con il main show, presentato da Francesco Mandelli. Sofia Viscardi, la giovane e famosa Youtuber, sarà invece la reporter d'eccezione che dal backstage racconterà sui social il dietro le quinte dello show. 
Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli, la miss Italia Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i dj di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva, e Barbara Foria saranno gli ospiti speciali che in veste di presenter consegneranno i premi. 
Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors sono invece gli artisti che si esibiranno live sul palco durante la serata. 
Tra i premi degli MTV Awards 2016 è prevista anche la consegna di un riconoscimento speciale. Si tratta dell’MTV Video Award, l’unico ad essere assegnato da MTV e che non può essere votato dal pubblico. Il premio verrà consegnato ai Negramaro per l’attenzione che hanno sempre avuto per la qualità dei loro video realizzando sempre nuove idee.
Si potrà continua a votare, fino a venerdì 17 giugno, per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards.

MTV Awards 2016 nel segno dei Negramaro: ospiti e canali da seguire
Le categorie in gara sono: TIM Best Italian Band, Best Italian Male, Best Italian Female, Best International Band, Best International Male, Best International Female, Best Look, Best Tormentone, Webstar, Best Artist From The World, Best Fan, Air Action Vigorsol Best Fresh Video, Best New Artist, Nickelodeon SlimeFest Award, Best Movie e Best MTV New Generation. 
"Sul nostro palco - ha detto Luca De Gennaro di Mtv - ci saranno i rappresentanti dei gusti musicali pop dei giovani".
Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtv.it/mtvawards e sulle pagine Facebook  e https://www.facebook.com/mtvitalia. #ItalianMTVAwards è l’hashtag ufficiale dell’evento.
   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]