Gelosia choc a Rossano, "ferito al cuore" accoltella rivale: arrestato 21enne

16 giugno 2016 ore 16:34, Andrea De Angelis
Poteva finire in tragedia un gesto dettato probabilmente dalla gelosia. Ci troviamo a Rossano, comune di 36mila anime in provincia di Cosenza 

Avrebbe accoltellato il rivale in amore, ma è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Rossano che hanno evitato conseguenze tragiche e lo hanno arrestato per tentato omicidio.
Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nella frazione Scalo. Il ragazzo di 21 anni avrebbe dato appuntamento al diciannovenne col quale, secondo la prima ricostruzione della polizia riportata dall'Ansa, era in contrasto da tempo per un intreccio di relazioni affettive con due ragazze. Il giovane avrebbe così tamponato la vettura del rivale, per poi scendere armato con un coltello da cucina colpendolo nella zona frontale del cranio e all'altezza dell'ascella sinistra. Due colpi che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi alla vittima. 

Gelosia choc a Rossano, 'ferito al cuore' accoltella rivale: arrestato 21enne
Durante la violenta colluttazione
, come riporta la nota agenzia, sono arrivati gli agenti che erano in servizio di perlustrazione del territorio ed hanno bloccato i due. Al termine degli accertamenti il 21enne è stato arrestato. Il ferito, prontamente soccorso, non è per fortuna in pericolo di vita.
   
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]