Oroscopo della settimana per le stelle: i segni dal 18 al 24 luglio

16 luglio 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Le stelle estive si scaldano, gli animi brillano e si emozionano. Le opportunità di successo aumentano mano a mano, il coraggio verrà premiato. Ecco, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 18 al 24 luglio 2016.

Oroscopo della settimana per le stelle: i segni dal 18 al 24 luglio

Ariete: Finalmente le stelle vi emozionano. Questa settimana sarà vissuta con grande entusiasmo ed energia. Avrete modo di incontrare persone che non vedete da tempo, riuscirete a partecipare a feste e raduni, sarete circondati da amici e da persone nuove che amerete fin dal primo istante.  La vostra mente è  intuitiva ed allenata ai pensieri più arditi, siete esuberanti e affascinanti, merito anche di Venere e Mercurio positivi… approfittatene per circondarvi di amici, tra di loro potrebbe nascondersi un potenziale amore. Per chi è in coppia la settimana promette eros bollente. 

Toro: La settimana si prospetta ricca di avvenimenti, vi sentite su una giostra dalla quale, spesso ,avrete voglia di scendere. Non perdete la pazienza e perseverate nei vostri intenti, agite con calma, mettete da parte i colpi di testa, il successo maggiore arriverà a tempo debito. I problemi lavorativi sono quelli che vi assillano di più, la vostra ambizione vi spinge a migliorare o a cambiare. L’amore vi gratifica e vi accende.    

Gemelli: I primi giorni della settimana saranno caratterizzati da una certa agitazione, poi tutto tornerà a scorrere con più leggerezza. Avete bisogno di evasione e di novità, sarete spronati ad organizzare un viaggio che vi porti lontano e vi faccia sentire a “casa”. Il vostro asso nella manica risiede nel vostro modo di fare allegro ed accattivante, molti ne saranno affascinati. L’amore profuma di conquista e di sorprese.

Cancro: Le stelle della settimana saranno altalenanti: all’inizio vi sentirete stanchi e sfiduciati, poi tornerete combattivi e propositivi. Mercurio canalizza la vostra attenzione sul lavoro e sulla vita professionale, avete idee e progetti da rivedere e da migliorare. Sarete propensi ad ascoltare un consiglio… questa volta non farete solo di testa vostra e sarà un bene. L’amore coinvolge i sensi e i pensieri.    

Leone: Siete il re dello zodiaco e, dalla prossima settimana, sarete gli indiscussi protagonisti della vostra vita. Già da questa settimana saranno molteplici le emozioni che vi coglieranno quasi di sorpresa. Siete ammirati, desiderati e corteggiati, Venere vi concede il meglio: chi è in coppia avrà conferme e vivrà momenti indimenticabili, chi è single avrà splendide opportunità. Erotismo e sentimento saranno inebrianti.  

Vergine: Inizio di settimana con turbolenze, sarete nervosi e intrattabili, poi tornerete a recuperare una dolcezza inusuale che vi condurrà tra le braccia della una persona amata. Sarete comunque riflessivi e propensi alla solitudine… avete bisogno di spazio e di silenzio per recuperare energie e per chiarire pensieri contrastanti. La serenità è a portata di mano, non temete. Venere e Giove vi sostengono  e vi donano emozioni inaspettate. 

Bilancia: La Luna di inizio settimana vi incanta, sensuale e dolcissima. Mercurio vi predispone al dialogo, avete voglia di circondarvi di amici, siete carichi di entusiasmo e di idee frizzanti. Col passare dei giorni vi sentirete sereni, propensi a godere delle piccole, grandi, cose che si presenteranno. Venere vi assiste con dedizione, il cuore sarà appagato da dolcezza , sogni e da una grande intesa col partner. I single potrebbero fare un incontro speciale…    
  
Scorpione: La settimana sarà avara di colpi di scena, sarete pacati, propensi ad utilizzare le energie con parsimonia. La luna sarà mutevole, come il vostro umore. Sarete distratti e poco comunicativi per questo non sarà facile risolvere i contrattempi che si presenteranno, ma voi cocciuti come siete, alla fine, la spunterete. L’amore è “litigarello” ma molto, molto, sensuale.

Sagittario: La bellezza di questa settimana vi conquisterà. Si avvicina il calore di un fuoco amico (il Sole in Leone), le stelle vi promettono meraviglie e iniziano ad incantarvi con una Luna deliziosa. Sarete attenti  e concentrati sui progetti che avete in cantiere, approfittate di questa settimana per definire i dettagli e per scegliere come agire. Venere vi guarda con benevolenza e risveglia sentimenti e desideri sopiti. Sta per cominciare una fase di risveglio e di cambiamenti, le soddisfazioni saranno tante, non indugiate più su ciò che è stato.

Capricorno:  Le stelle della settimana vi mettono alla prova, vi sentite poco energici e chiusi nei confronti del prossimo. Cercate, con la complicità della luce della Luna, di aprirvi agli altri con un po’ di morbidezza in più... Venere si scalda e irradia anche voi, finalmente metterete da parte pudori e timidezze per poter vivere, in maniera nuova, un rapporto di vecchia data oppure, incuriositi da qualcuno, per andare alla scoperta di nuove emozioni. 

Acquario: La settimana inizia con dolcezza e finisce con passione! Siete circondati di amici e di ammiratori, Venere vi appaga, avrete certezze e tanta passione. Il vostro spirito brilla di indipendenza:  la voglia di libertà è imperante ma è anche legata ad un forte “senso di giustizia”, sarete quindi leali e sinceri, pronti a rispettare non solo le proprie esigenze ma anche quelle delle persone che avete accanto. Insofferenti alle polemiche e alle prepotenze, cercherete complici della vostra stessa tempra.

Pesci: L’energia è in crescita, la settimana è interessante, tutta da scoprire. Le novità si faranno avanti senza remore, e voi sarete pronti a vivere con entusiasmo tutto il bello che arriverà. Tra di voi non mancano i “sognatori cocciuti” che credono fermamente nel destino e, intuitivi come siete, non farete fatica a percepire tutti i segnali che vi indicheranno la strada giusta da seguire per raggiungere l’appagamento dei vostri desideri. Sarete timidi, affascinanti e seduttivi, chi vi resisterà?... 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]