"Il mio pensiero va alle vittime" ma Rihanna non fa più il concerto a Nizza

16 luglio 2016 ore 14:23, Andrea Barcariol
Dopo le due tappe italiane dei giorni scorsi a Torino e Milano, Rihanna ha deciso di cancellare il concerto di Nizza, in seguito all'attacco terroristico che ha colpito la cittadina francese. La cantante ieri era attesa dalla tappa dell’Allianz Stadium, ma ha annullato lo spettacolo in segno di lutto. Un rappresentante della cantante ha fatto sapere che Rihanna sta bene ed ha preso questa decisione, attraverso un comunicato affidato a Billboard. Il sindaco di Nizza, Christian Estrosi, ha confermato l’annullamento della tappa del tour. Questa mattina è arrivato il post della cantante su Instagram: “In seguito ai tragici fatti di #Nizza, il mio concerto in programma per stasera 15 luglio all’Allianz Stadium non si svolgerà, come era stato programmato. I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie”. Le prossime tappe dell’ “Anti World Tour” saranno a Francoforte il 17 luglio, ed a Lione, il 19 luglio 2016.

'Il mio pensiero va alle vittime' ma Rihanna non fa più il concerto a Nizza
I fan, in apprensione per l’artista, sono stati rassicurati dal suo portavoce che al sito JustJared.com ha confermato che la popstar non si trovava sul luogo della strage. “Lei è al sicuro, sta bene” ha fatto sapere il suo staff.
Rihanna è reduce da due tappe in Italia dove non ha entusiasmato ricevendo critiche sia per il concerto di Torino sia per quello di Milano. Nel mirino soprattutto la durata dei concerti, soprattutto a San Siro con canzoni tagliate e una scaletta ristretta (un’ora e un quarto) che non ha incluso molti pezzi celebri. Sui social in tanti si sono lamentati anche per il ritardo nell'inizio del concerto: "Avrebbe dovuto iniziare alle 21, alle 22.25 è salita sul palco. Canzoni cantate a metà, una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d'abito, quindi avrà cantato per 45/50 minuti!". Un minutaggio record in negativo, niente a che vedere con altri artisti, ad esempio Bruce Springsteen che stasera suonerà a Roma al Circo Massimo. Durata prevista del concerto 200 minuti.


 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]