Non una ma tre Belen in (striminzito) bikini: balla e il VIDEO hot è virale - VIDEO

16 maggio 2016 ore 13:55, intelligo
di Luciana Palmacci. 

Belen richiestissima e instancabile, solo fino a pochi giorni fa a Los Angeles per la campagna di Guess di cui è testimonial, conquista i social con un breve, ma ‘intenso’ video su Instagram. Nel giro di poche ore ha registrato 1,5 milioni di visualizzazioni e 56,1 milione di like. 
Non una ma tre Belen in (striminzito) bikini: balla e il VIDEO hot è virale - VIDEO

Nel backstage di un servizio fotografico per Sportweek la vediamo ballare in acqua sulle note del tormentone ‘Sofia’ di Alvaro Soler. Sarà il semplice bikini che indossa o il montaggio video utilizzato (che la moltiplica per tre), ma l’effetto Rodriguez colpisce ancora. E se questo era solo il backstage, chissà cosa riserverà la modella nello shooting vero e proprio. 

La rete, che già si era scatenata quando lei aveva postato una breve clip in cui per gioco il figlio Santiago si nascondeva sotto la sua gonna (con commenti non sempre eleganti), ha apprezzato e ringraziato il “buona domenica” con cui la bella argentina ha accompagnato il video che oltre a mostrare il consueto fascino esplosivo di Belen è anche particolarmente divertente visto che nelle immagini è lei stessa a moltiplicarsi.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]