Roma, Storace a Salvini: “Ma Meloni non andava al ballottaggio?”

16 maggio 2016 ore 14:37, intelligo
di Luciana Palmacci. 

Era meglio convergere su un unico candidato” ha commentato Francesco Storace a IntelligoNews che ha voluto sapere cosa ne pensa il leader de La Destra riguardo la dichiarazione di Matteo Salvini, che ospite della trasmissione di Lucia Annunziata In Mezz'ora, ha ribadito il suo possibile appoggio alla candidata grillina Virginia Raggi nel caso in cui la sua alleata romana Giorgia Meloni non dovesse farcela nella corsa al Campidoglio. 
Roma, Storace a Salvini: “Ma Meloni non andava al ballottaggio?”

Parole che hanno scatenato una nuova bufera nel centrodestra all'interno della quale Storace non ha esitato a commentare ironicamente con un tweet: “Non ho capito se Salvini fa votare la Raggi al ballottaggio o direttamente al primo turno per sbrigarsi”. Difatti per lui le parole del leghista “sono semplicemente un incentivo a votare la Raggi”. 
E sul fatto che sarebbe stato meglio non esprimersi, lui alla stessa domanda avrebbe risposto così: “Si doveva convergere su un unico candidato”. Il messaggio che è arrivato dal capolista della lista Storace a supporto di Alfio Marchini, è che la candidata di Fratelli d’Italia così facendo non arriverà nemmeno al ballottaggio: “Credo che sia proprio il segnale che ha lanciato” ha concluso l’ex An collega.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]