Oroscopo: ecco cosa dicono le stelle per la settimana dal 16 al 22 marzo 2015. Le pagelle ai segni

16 marzo 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo: ecco cosa dicono le stelle per la settimana dal 16 al 22 marzo 2015. Le pagelle ai segni
 

Le stelle nascondono novità interessanti per tutti. La settimana dal 16 al 22 marzo vede protagonista il segno dei Pesci ma anche gli altri hanno dalla loro risorse da sfruttare. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) dà, segno per segno, le indicazioni da seguire. 

1) PESCI 7 

2) ARIETE 7- 

3) TORO 7- 

4) LEONE 6 1/2 

5) CANCRO 6+ 

6) CAPRICORNO 6 

7) SAGITTARIO 6 

8) ACQUARIO 6 - -

9) SCORPIONE 5+ 

10) GEMELLI 5- 

 11) BILANCIA 5 - - 

 12) VERGINE 4 - - 

Ariete: Giove e Saturno in trigono danno spessore alla grinta e alla voglia di novità, all’ambizione e al carisma. I dubbi non mancano ma sono legati più alla fretta di raggiungere subito il tuo obiettivo. Quindi… 

Toro: Gli assi nella manica: Sai cosa vuoi, sei comprensivo con le persone complicate, stabilisci alleanze vantaggiose. Il tallone di Achille: la poca obiettività. Immagini fantasmi e scenari apocalittici almeno fino a mercoledì, poi il Sole in pesci ti aiuterà a riflettere… 

Gemelli: Il tuo passo è rallentato dall’ostilità di Mercurio in Pesci, non prendere decisioni impulsive. Lavoro e pubbliche relazioni procedono tra luci e ombre. Giove in Leone ti invita a non desistere: il tempo della rivalsa è più vicino di quanto pensi… 

Cancro: Mercoledì sarà una giornata preziosa: potresti raggiungere un traguardo sperato e prefissato da tempo. Grinta e sicurezza i tuoi punti forti. Venere in Toro regala soddisfazioni d’amore. Un pizzico di gelosia… 

Leone: Luna calante dispettosa. Lunedì e martedì tensioni con il partner. Venerdì e sabato grinta e ambizione possono aiutarti a fare la differenza sia in campo professionale che nelle questioni private. Vitalità al top. Eros da standing ovation fra innamorati… 

Vergine: Sei distratto. Mercoledì non scegliere d’impulso. Nel weekend il Sole toglie il disturbo, finalmente un sospiro di sollievo. Gite, contatti sociali, scambi d’opinioni… 

Bilancia: La mente è sul pezzo: vigile, attenta, curiosa, diligente. L’opposizione di Marte non ti lascia margini di manovra, non è questa la settimana giusta per lanciarti in nuove sfide. Qualcuno rischia di farti saltare i nervi: self-control!... 

Scorpione: Lunedì e martedì la Luna calante è nervosa, ma tu non lasciarti condizionare. Mercoledì puoi affrontare gli impegni con volontà, diligenza e razionalità. La passione tende a stabilizzarsi, così come l’intesa con il partner…

Sagittario: Non è tempo di dubbi ed esitazioni. Se hai nuovi progetti da realizzare sfrutta il tuo lato risoluto e coraggioso. Dedica più attenzioni all’amore e alle gioie che può regalarti…

Capricorno: Sole, Luna e Mercurio danno alle tue azioni quel tocco in più di lucidità e originalità di cui hai bisogno. Venerdì o sabato nervosismo. Consiglio: non lasciarti trascinare in polemiche e non dare retta ai morsi della gelosia. Chi ti ama non ha intenzione di volgere altrove la propria attenzione… 

Acquario: Grinta, competenza, concretezza. L’eros torna a vibrare. Venerdì e sabato si ritrova l’armonia e la stabilità della vita di coppia, soprattutto se rientri tra coloro che risentono della crisi provocata dall’opposizione di Giove. Domenica Venere in Toro è testarda: occhio alle prese di posizione con una persona a te cara… 

Pesci: La strada per i successo è in discesa. Originalità e imprevedibilità rendono le tue azioni inarrestabili. Non lasciarti innervosire dagli imprevisti. Il Sole sostiene l’amore romantico. Nel weekend Venere nel III campo rende agevole gli spostamenti, i contatti sociali, gli incontri…
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]