Violetta con Braccialetti Rossi, l'annuncio al Roma Fiction Fest che conquisterà il web

16 novembre 2015 ore 11:19, Micaela Del Monte
Violetta con Braccialetti Rossi, l'annuncio al Roma Fiction Fest che conquisterà il web
Braccialetti Rossi e Violetta si uniranno in una web series.

Per la felicità dei fan di queste due serie Tv arriva quindi una bella notizia che vedrà i loro beniamini insieme in Lontana da me, una web serie di Raifiction e Palomar annunciata proprio al Fiction festival di Roma. 

Saranno Mirko Trovato e Clara Alonso a recitare insieme in una storia d’amore che, per raccontare i giovani ai giovani, ha potuto contar su un cast di poco più che ventenni – partecipano al progetto Alessio Vassallo, coprotagonista de Il giovane Montalbano, Daniel Tenorio sempre di Braccialetti Rossi, Beatrice Arnera di Violetta, mentre la colonna sonora è firmata dai Dear Jack – ma soprattutto su due volti amatissimi come quelli della Alonso e di Trovato.

Vedremo la serie sul portale web Ray dal 17 novembre. Il produttore Carlo degli Espositi ha rivelato al Messaggero: “Sulla scia del successo ma anche dell’esperienza web di Braccialetti Rossi abbiamo lasciato spazio e ossigeno al racconto di una storia d’amore “generazionale” ma non giovanilistica, una storia pop, semplice e universale, realizzata da registi, sceneggiatori e attori molto giovani".

Mirko Trovato ha invece raccontato: “In questo nuovo lavoro invece interpreto uno street artist che ha diciassette anni come me. È un ragazzo che ha commesso un errore in amore. Si è lasciato sfuggire Valeria e ora sembra disposto a tutto pur di ritrovarla”.
E se, nella vita privata Mirko, pur con qualche esitazione, ha ammesso di non essere fidanzato, nella serie il suo personaggio street artist farà di tutto per recuperare la bella argentina che lo ha stregato. "Ci riuscirà? Non ci riuscirà? Lo scopriremo solo nella web serie", ha ironizzato Mirko, che ha ammesso: "Il mio personaggio non esita a mettersi un po’ in ridicolo per ritrovare il suo amore, le tenta tutte. A volte è un po’ estremo ma non posso dargli torto. Se fossi innamorato di una persona non esiterei a fare come lui".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]