Isola dei Famosi, De Lellis naufraga con conferma social: c'è anche Andrea

16 novembre 2016 ore 11:02, Micaela Del Monte
Finito un reality è tempo di un altro. Ed ecco che a pochi giorni dalla fne del Grande Fratello Vip si comincia a parlare dell'Isola dei Famosi. Due show che potrebbero essere direttamente collegati non solo dal fatto che a partecipare sono i Vip ma anche dai Vip stessi. Infatti il GF Vip ha visto partecipare Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, qualcosa di simile potrebbe accadere anche nel reality dei naufraghi. In queste ore gli autori del reality show che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi sono al lavoro per scegliere il cast di questa terza edizione che vedremo in onda in prima serata su Canale 5. In un primo momento si era vociferato che quest'anno al timone del reality sarebbe tornata la conduttrice storica Simona Ventura, ma così non sarà: quest'ultima, infatti, sarà al timone del nuovo show Selfie in onda sulla rete ammiraglia del Biscione dal 21 novembre.

Isola dei Famosi, De Lellis naufraga con conferma social: c'è anche Andrea
Le ultimissime anticipazioni rivelano che in gara potrebbero esserci ben due volti noti al grande pubblico che segue il programma pomeridiano #Uomini e donne di Maria De Filippi, seguito ogni giorno da circa tre milioni di spettatori. Si fanno sempre più accreditate le voci riguardanti un possibile approdo in Honduras di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, che in queste ultime settimane è diventata una delle nuove opinioniste di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. La voce sembra diventare più concreta grazie a un video pubblicato (ma subito rimosso) da un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre, oggi modello, influencer e fashionblogger. Andrea ha postato sui social un video in compagnia di Giulia che li ritraeva seduti in quella che probabilmente sembra essere una sala d'attesa e alle loro spalle campeggiava il logo di Magnolia, società che produce L'Isola. 

Indizio questo che potrebbe avvicinare entrambi alla nuova edizione del programma. La fidanzata di Damante, dal canto suo, ha confermato né smentito la notizia. Ma in molti ricorderanno che in una recente intervista, aveva dichiarato che sarebbe andata sull'Isola solo insieme al suo fidanzato. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto i fan della coppia sperano di poterli vedere in un nuovo reality.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]