Assassin's Creed, Fassbender e cast: il super-poster in attesa del film [FOTO]

16 novembre 2016 ore 8:54, Micaela Del Monte
E' forse uno dei film più attesi della stagione e non soltanto per il titolo, ma anche per chi interpreta il protagonista. Michael Fassbender (Magneto nel mondo Marvel) torna infatti sul grande schermo e interpreterà nuovamente un'antieroe. Questa volta si tratta di Callum Lynch e del suo antenato Aguilar nella trasposizione cinematografica del videogioco Assassin's Creed. Impawards ha diffuso online un nuovo poster internazionale dedicato al film in uscita nelle nostre sale nel 2017.

La trama di Assassin's Creed si basa sulla celeberrima saga di videogiochi omonima. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.
Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. 


<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]