Gossip, botta e risposta social tra Mara Venier e Simona Ventura: la nuova lite

16 novembre 2016 ore 10:46, intelligo
'Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri': è la risposta piccata di Mara Venier all'ex amica Simona Ventura? 
Pare proprio di sì, che il duro sfogo della bionda conduttrice sia nei confronti della fidanzata del figlio di suo marito. Eh sì, perchè le due si sono anche avvicinate per questo, la famiglia le ha unite. Ora lei ha deciso di rimuovere dal proprio profilo il messaggio, forse per non esasperare la vicenda. 
Gossip, botta e risposta social tra Mara Venier e Simona Ventura: la nuova lite
Tutto è cominciato da 'L'Intervista' da Maurizio Costanzo, dove Simona ha confessato: "Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola (Carraro ndr) e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone. Non ho rancori".
E subito era scattata una prima reazione della Venier: "Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi ndr)". 

E la vicenda non finirà qui. Padre e figlio riusciranno a far riappacificare le loro due donne? Già una volta ci erano riusciti, si sa le donne passionali vivono così le relazioni, vere fino in fondo. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]