Gossip cicogna, Myriam Catania incinta volta pagina: un figlio dal "solido" Quentin

16 novembre 2016 ore 15:12, intelligo
Con Luca Argentero è andata male. Ma fallito il matrimonio, Myriam Catania è ripartita da zero. Come si fa quando bisogna rimboccarsi le maniche e non guardare indietro, l'attrice per benedire il nuovo inizio è in dolce attesa. 
Il nuovo compagno si chiama Quentin, è direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria francese, e diventerà presto padre. Con Luca non c'era stato nessun fiocco né azzurro né rosa, ma ora è diverso. Deve aver avuto voglia di famiglia e forse è riuscita a farla proprio perchè non ci pensava più.
Gossip cicogna, Myriam Catania incinta volta pagina: un figlio dal 'solido' Quentin
Spiegava infatti sul non riuscire ad avere figli: "Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi, non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso, non è venuto". Eppure lei è figlia di un ginecologo, e aveva fatto con lui tutte le analisi: "Sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé". 
E apriva ai tempi anche alla fecondazione: "Magari mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent’anni, prima di essere “travolti”.
Ora si concentra sul nuovo amore che ha già definito un uomo "con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza“. E anche se è vero che con Luca “l’amore non finisce, assume consapevolezza" come spiegava lei stessa, i legami cambiano e la realtà pure. Myriam infatti sarà mamma presto. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]