Per People il più sexy è un macho man: vince tutti Dwayne "The Rock" Johnson - FOTO

16 novembre 2016 ore 15:57, intelligo
E' macho, con pettorali muscolosi e da lottatore, e ha vinto l'oro dei 50 attori più belli di sempre. Si chiama Dwayne Johnson, detto The Rock e non a caso, è americano ma di origini samoane. 1,96 centimetri di stazza fisica, iper-palestrato, è tutto meno che il modello televisivo effeminato che sempre più fa presa in fiction e nelle riviste di gossip. lui che è figlio d'arte (suo padre era un lottatore del wrestling), ha vinto diciannove titoli nel corso della sua carriera, di cui dieci mondiali. E in copertina appare come mamma l'ha fatto con i jeans e una mini t-shirt bianca che non nasconde la possenza dei bicipiti. 
E' l'uomo dal sex appeal più immediato, e in effetti a guardarlo bene, non è difficile da credere. Basta metrosexual, è tempo di machi, e Beckham, Chris Hemsworth, Adam Levine lasciano lo scettro 
Lui non ha molti capelli ma in compenso trasmette testorone a più non posso. Una mascolinità feroce, a cui però non manca la bellezza.
Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2016. Ed è anche un attore di successo: infatti  nel 2017 è atteso il suo esordio in Fast & Furious 8 ,Baywatch.
Es iamo già alle congratulazioni social: da Zac Efron che ha utilizzato Twitter per scrivere: "La tua personalità è la caratteristica più attraente. Sotto quella montagna di muscoli c'è un cuore generoso. Congratulazioni all'uomo più sexy del mondo" a tutti gli altri a scendere. 

<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]