Scontro social, Emma al veleno per "colpa" di Carmen Consoli

16 settembre 2015, Americo Mascarucci
Scontro social, Emma al veleno per 'colpa' di Carmen Consoli
Emma Marrone è una di quei pochi personaggi pubblici che ancora sembrano non abituarsi alla dura legge del successo, che porta spesso e volentieri i cosiddetti vip ad essere amati ed odiati, osannati dai fan o coperti di insulti dai denigratori. 

Perché alla fine la vita è fatta così, e non si può piacere a tutti

E così Emma anziché seguire l’esempio di molti suoi colleghi che rispondono agli insulti con l’indifferenza, sceglie invece di ribattere “pane al pane, vino al vino” rispondendo all’insulto.

La cantante ha risposto infatti per le rime ad un follower che ha postato su twitter un commento al veleno in riferimento alla partecipazione di Emma al concerto di Carmen Consoli. Ad un tale Nicolò che scrive: "Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante", una Emma piccata ha replicato: "Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!". La cantante ha accompagnato il commento con due hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. 

Non è la prima volta in verità che Emma si scontra sui social con fan critici o con utenti che non la stimano, e in più occasioni è intervenuta rispondendo per le rime a determinate accuse, senza sconti per nessuno. Stavolta non poteva certo usare il fioretto con chi è arrivato addirittura a mettere in dubbio le sue doti professionali fino ad accusarla esplicitamente di non saper cantare; della serie “cambia mestiere”. 

Ad ogni modo non tutti sono capaci di accettare gli insulti alla stessa maniera, e sebbene la migliore risposta in certi casi resti l’indifferenza, non si può certo biasimare chi si “abbassa” allo stesso livello magari con qualche epiteto poco elegante, di troppo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]