One Direction, festa per Niall Horan. 22 anni tra palco e Twitter

16 settembre 2015, Micaela Del Monte
One Direction, festa per Niall Horan. 22 anni tra palco e Twitter
Dopo la notizia del loro addio dalle scene per qualche tempo gli One Direction si sono preparati a vivere il loro ultimo concerto a Boston, l'ultima tappa del tour On The Road Again, che anticipa l'uscita del loro quinto album.

Per rendere un po' più speciale e memorabile la loro ultima esibizione la band inglese ha voluto festeggiato alla grande il compleanno di Niall Horan che ha compiuto 22 anni e sul palco di Boston hanno voluto regalare una speciale festa di compleanno al loro compagno cantando Happy Birthday e postando su Twitter un video che è stato commentato e condiviso da tantissimi fan.

E' stata solo coincidenza che il compleanno cadesse proprio nella data finale del tour, coincidenza che mixata con la voglia di spettacolarizzare la festa, ha fatto sì che il tutto diventasse un enorme evento social vissuto in diretta dai milioni di giovani fan. 

Per lui hanno creato anche un hashtag: #HappyBirthdayNiall, così i fan si sono scatenati e a migliaia hanno mandato i loro auguri. E proprio via Twitter i fan hanno potuto continuare a seguire i festeggiamenti e indirizzargli gli auguri. Ai quali ha Niall ha risposto poche ore fa: "Grazie moltissimo a tutti per tutti gli auguri di compleanno. Lo sto festeggiando con i miei amici e mi sto divertendo moltissimo... Vi amo tutti".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]