Maddy, la modella down sfila a New York

16 settembre 2015, Marta Moriconi
Maddy, la modella down sfila a New York
Contro ogni pregiudizio, contro ogni regola delle passerelle che vorrebbero le donne perfette, una modella speciale sfila a New York in abito bianco e mascherina d'orata.

Maddy ha la sindrome di Down e il suo nome vero è Madeline Stuart. E' seguitissima su Facebook dove  ha oltre 330mila fan. Questa famosa maggiorenne dai capelli rossi, è australiana, cheerleader, e anche sportiva. 

Non manca nulla alla ragazza, nuotatrice e ballerina 18enne , che ha prestato il suo corpo alla moda, come una scelta di mostrarsi al mondo nella sua normalità. 

20 chili persi per l'occasione in un anno e mezzo, una dieta ad hoc che però non l'ha messa a stecchetto, allenamenti per rendere ancora più tonico il suo fisico. 

E' orgogliosa mamma Roseanne Stuart perché ha esaudito il suo sogno dopo averla resa la protagonista di un book che ha incantato il web. 

Grazie al marchio americano di abbigliamento sportivo Manifesta, è entrata nel mondo della moda. Poi il suo volto lo ha prestato per lifestyle everMaya e ora, il 13 settembre, ha coronato il suo desiderio di calcare una passerella.

Per Brand FTL è stata diva per un giorno. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]