Ambra scoppia in lacrime: per i figli o per Renga?

16 settembre 2015, intelligo
Si tratta di una delle coppie italiane più note. Lei attrice, lui cantante, da anni al vertice del gradimento del pubblico. Insomma, una famiglia amata e invidiata, sulla quale per questo spesso ci sono voci, chiacchiere. Gossip. 

Ambra scoppia in lacrime: per i figli o per Renga?
Il noto settimanale "Chi" mostra così Ambra Angiolini durante una crisi di pianto mentre camminava per strada: sono state pubblicate alcune fotografie che ritraggono la donna in lacrime in compagnia di Francesco Renga vicino alla scuola dei figli. La coppia ha infatti accompagnato i bambini Jolanda e Leonardo a scuola per il loro primo giorno, ma qualcosa è andato storto. 

Sempre la rivista di Alfonso Signorini aveva pubblicato qualche settimana fa degli scatti di Renga in compagnia di un'altra donna durante una cena a Brescia, mentre Ambra si trovava dai suoi genitori a Cerveteri. 

La lontananza tra i due avrebbe in realtà caratterizzato gran parte dell'estate, anche se è vero che Francesco Renga è stato impegnato in tour. Dunque non necessariamente tale distacco andrebbe letto in senso negativo. 

Insomma, siamo alle solite: fantarealtà o no? Il gossip è anche questo, ma ecco che le lacrime di Ambra potrebbero anche essere tutt'altro che negative. 

Infatti quale mamma non si è emozionata accompagnando i figli a scuola per il primo giorno delle lezioni? 

ada

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]